MotoGP Repubblica Ceca 2011, Lorenzo: “Soddisfatto dei progressi”

Il maiorchino della Yamaha, Lorenzo vuole fare una bella gara sul circuito internazionale di Brno dove si svolgerà l'undicesimo step della Top Class delle due ruote

da , il

    Lorenzo fiducioso per brno

    Il campione del mondo in carica della MotoGP, Jorge Lorenzo partirà fra qualche minuto dalla seconda fila della gara di Brno, scenario del Gran Premio della Repubblica Ceca 2011, undicesimo appuntamento del Motomondiale 2011. Il talento maiorchino della Yamaha M1 ha ottenuto il secondo tempo, nelle qualifiche ufficiali di ieri, dietro al connazionale Dani Pedrosa dicendosi estremamente soddisfatto: “Ieri le cose non erano andate come ci aspettavamo, ma abbiamo apportato alcune modifiche e miglioramenti in frenata per rendere la moto più stabile. Il tempo sul giro è migliorato e oggi siamo molto più vicini a Dani e abbiamo chiuso davanti a Stoner”.

    Siamo vicini al semaforo verde del GP della Repubblica Ceca 2011, undicesima gara dellaMotoGP e il secondo calssificato della graduatoria generale, Lorenzo adora la pista di Brno ed è deciso a mettere le ruote davanti a Stoner.

    Lo spagnolo della Factory Yamaha punta a ridurre il gap in classifica e mettere paura ai piloti della HRC che in questo momento sono i più forti sulla piazza: “Siamo quindi abbastanza soddisfatti. Un grande ringraziamento va al mio team che ha lavorato molto per migliorare la moto. Domani cercheremo il podio e possibilmente lottare per la vittoria”.