MotoGP Sepang 2014, prove libere 1: Pedrosa davanti a tutti, Rossi sesto [FOTO]

Comincia il weekend di Sepang

da , il

    E’ Dani Pedrosa il “poleman” di questa prima sessione di prove libere del Gran Premio della Malesia da Sepang, penultimo atto del mondiale della MotoGP 2014. Lo spagnolo batte un fantastico Aleix Espargarò, in testa per buona parte della sessione. Quartetto spagnolo in testa, con terzo Lorenzo e poi Marc Marquez. Valentino Rossi non brilla ed è sesto, davanti ad Andrea Dovizioso e Cal Crutchlow. Andrea Iannone solo 11mo. Per seguire il LIVE della gara in diretta web, con aggiornamenti costanti, tempi e classfiche, BASTA CLICCARE QUI!

    LA CRONACA

    BANDIERA A SCACCHI!!! Marquez non brilla in questa prima sessione, come Valentino Rossi. Miglior tempo di Dani Pedrosa davanti ad Aleix Espargarò e Jorge Lorenzo. Quarto Marquez, poi Bradl, Rossi, Dovizioso e Crutchlow.

    04.40: Zampata di Dani che si riporta davanti. Ma manca un minuto e stanno tutti migliorando.

    04.35: ESPARGARO’!!!! Primo tempo per lo spagnolo che, dopo essere caduto qualche minuto fa, con la seconda moto fa il miglior crono. Lorenzo però non molla ed è sempre secondo. Poi Pedrosa, Marquez, Bradl e Rossi.

    04.30: Dieci minuti alla fine di questa prove libere 1 dalla Malesia. Lorenzo sempre davanti a tutti, ma scendono tutti in pista per il run finale.

    04.25: LORENZO SI PORTA DAVANTI A TUTTI: Gran tempo per lui.

    04.20 In tanti migliorano. I primi sette: Pedrosa, Marquez, Bradl, Marquez, Rossi, Aleix e Lorenzo sono vicinissimi.

    04.15: Siamo arrivati a metà di questa FP1 dalla Malesia. Divizioso intanto sale al quarto posto dietro Pedrosa, Marquez e Bradl, Rossi settimo.

    04.10 Debutta Marc Marquez in queste prime prove libere con il secondo crono. Doppietta Honda davanti.

    04.05: CHE TEMPONE DI PEDROSA! Lo spagnolo si porta davanti a Jorge Lorenzo, Bradl, Aleix Espargarò, Rossi, Crutchlow. Di Marquez ancora nessuna traccia.

    04.01: Primi tempi cronometrati. In testa Dovizioso, davanti a Pol Espargarò, Rossi, Lorenzo Aleix Espargarò, Bradl.

    03.58: Tutti in pista in quest’inizio di FP1

    03.55: SI PARTE! Semaforo verde a Sepang.

    03.50: Fa come al solito molto caldo in Malesia. 5 minuti all’inizio.

    03.45: Dieci minuti all’inizio delle prove libere della Malesia.

    03.30: Altro capitolo per Marc Marquez per provare a battere altri record in MotoGP: Qui le sue parole prima del weekend.

    03.15: Per passare il tempo, perché non rispondete alle domande del nostro quiz? CLICCATE QUI!

    03.00: Buonanotte a tutti gli amici di Derapate.it. Sono Fabio PSOROULAS e benvenuti a questa prima sessione di prove da Sepang per la MotoGP 2014. State con noi.