MotoGP Sepang 2015, Marc Marquez: “Pedrosa ha fatto un gran giro”

Intervista a Marc Marquez al termine delle qualifiche della MotoGP Malesia Sepang 2015. Tutte le parole del campione del mondo.

da , il

    Domani la Honda sarà favorita. Al termine delle qualifiche della MotoGP Sepang 2015 Marc Marquez partirà dalla seconda posizione dietro l’inarrivabile Dani Pedrosa. Il Cabroncito nulla ha potuto contro il compagno di squadra, autore di un giro pazzesco. Marquez però domani ha forse il migliore passo gara del lotto e gareggerà al 100% per la vittoria, contro tutto e contro tutti. Alla fine le parole di Valentino Rossi in conferenza stampa non lo hanno scalfito più di tanto, lui punta a vincere, quello che succede dietro non è affar suo. Nella prossima pagina le parole del campione del mondo. Seguite insieme a noi la gara della MotoGP Sepang 2015 LIVE in diretta web con aggiornamenti, risultati e classifiche.

    Le parole di Marc Marquez

    Ho visto il tempo di Dani e ho pensato fosse difficile. Nel seco ndo tentativo ho fatto un errore, nell’ultimo ho fatto un buon giro. Domani il passo è buono, speriamo andrà tutto bene. Nel secondo giro ero sulla curva veloce con la gomma nuova. Ho provato ad andare di più ma mi si è chiuso davanti. Sono riuscito a tenere e a rialzarmi. Nel primo giro ho fatto da lepre e ho dato la scia a tutti. Nonostante quello che è successo in conferenza stampa il mio spirito è lo stesso. Se devo lottare con Valentino, Jorge, Dani o chiunque io darò il 100%. Alla fine devo sempre conquistare il terzo posto nel mondiale.