MotoGP Sepang 2017, prove libere 2: Dovizioso primo con pista bagnata, Marquez subito dietro

MotoGP Sepang 2017, prove libere 2: Dovizioso primo con pista bagnata, Marquez subito dietro
http://derapate.allaguida.it/articolo/motogp-sepang-2017-prove-libere-2-risultati-e-classifica-live-in-diretta-web-dalla-malesia/93283/

La cronaca delle prove libere 2 del Gran Premio di Sepang della MotoGP 2017. Risultati e classifica del secondo turno di libere. Andrea Dovizioso è stato il più veloce.

    Risultati e classifica prove libere 2 MotoGP Sepang 2017. Il più veloce del Venerdi è stato Andrea Dovizioso. "DesmoDovi", dopo essersi imposto nelle prime libere, si è aggiudicato anche il secondo turno corso su pista completamente bagnata. La Ducati è parsa in forma anche con Lorenzo. Lo spagnolo è terzo dietro a Marc Marquez. Il campione del mondo in carica ha accusato un ritardo di mezzo secondo dalla Ducati di Dovizioso. Quarto tempo per la prima Yamaha, quella di Vinales. Valentino Rossi è sesto a +1''6 dalla vetta e dietro alla terza Ducati Desmosedici GP17 di Petrucci. Completano la top-10 Bautista, Rins, Iannone e Lowes. Le prove libere 3, che si correranno nella notte italiana, saranno decisive per l'assegnazione dei dieci posto in Q2. La redazione di Derapate ha seguito l'intera sessione con aggiornamenti costanti sui tempi, risultati e classifiche del secondo turno di prove libere del Gran Premio della Malesia. La redazione di Derapate sta seguendo la gara. CLICCA QUI per seguire il Gran Premio della MotoGP Sepang 2017 con risultati e classifica LIVE in diretta web.

    Fatti principali

    • ++ Scivolata ad inizio turno per Barbera.

    • ++ Piccolo highside di Zarco, pilota sta bene.

    8:54

    classifica finale prove libere 2 MotoGP Sepang

    8:51
    Esposta la bandiera a scacchi!
    8:51
    Lorenzo si migliora e ritorna in terza posizione.
    8:48
    Caduta di Johann Zarco alla curva 8.
    ++ Piccolo highside di Zarco, pilota sta bene.
    8:42
    Altro buon giro di Vinales che scavalca Lorenzo e si porta al terzo posto. Il suo gap da Dovizioso è però ancora alto e supera il 1''5.
    8:40
    Squillo di Vinales che sale al quarto posto.
    8:35
    Yamaha che stanno faticando con pista bagnata. Rossi è 7° con Vinales fuori dalla top-10. Entrambi i piloti sono virtualmente nella Q1 di domani. Ricordiamo però che ci saranno ancora le prove libere 3 per provare a rientrare nella Q2 delle qualifiche.
    8:31

    classifica prove libere 2 MotoGP Sepang

    8:27
    Dovizioso riprende la vetta col crono di 2'11''6.
    8:23
    Nella caduta di Barbera, è stato coinvolto anche Vinales e Iannone. Alla fine del rettilineo, poco prima della curva 15, Vinales era davanti a Barbera e tra di loro c'era Iannone. La Suzuki, che li stava aspettando, si è messa tra loro due e per non andargli addosso, Barbera è scivolato a terra toccando Vinales. I due piloti iberici stanno comunque bene. Vinales è riuscito a restare in piedi con la sua Yamaha.
    8:20
    Risponde Marquez che firma 2'12''471. Lo spagnolo ha rifilato 7 decimi a Dovizioso.
    8:18
    Dovizioso fa un passo in avanti e si porta in testa alla classifica dei tempi in 2'13''2.
    8:15
    Il pilota più veloce in pista è Marc Marquez in 2'13''9. Dovizioso è terzo dietro a Miller.
    8:12
    Caduta di Barberà alla curva 15. Il pilota spagnolo sta bene.
    ++ Scivolata ad inizio turno per Barbera.
    8:08
    Pista completamente bagnata e piloti in pista con le gomme rain.
    8:06
    Semaforo verde! Iniziano le prove libere 2!
    7:57
    Finiscono le prove libere 2 della Moto3 con Joan Mir davanti a tutti. Tra pochi minuti scatteranno le prove libere della MotoGP. Chi sarà il più veloce?
    7:50
    Marquez potrebbe vincere il mondiale già Domenica. Ecco tutte le combinazioni per vederlo campione del mondo.
    7:40
    Dal paddock stanno arrivando rumors sul futuro di Valentino Rossi. Ecco di cosa si tratta.
    7:15
    Buongiorno a tutti, sono Luca Vanni e seguirò per Voi l'intera sessione di prove libere 2 del Gran Premio di Sepang della MotoGP. Chi sarà il più veloce? state con noi per scoprirlo!

    1122

    PIÙ POPOLARI