MotoGP Sepang 2017, qualifiche: Pedrosa in pole position! Dovizioso in prima fila, Marquez a terra

MotoGP Sepang 2017, qualifiche: Pedrosa in pole position! Dovizioso in prima fila, Marquez a terra
http://derapate.allaguida.it/articolo/motogp-sepang-2017-qualifiche-risultati-e-classifica-live-in-diretta-web-dalla-malesia/93335/

La cronaca delle qualifiche del Gran Premio di Sepang della MotoGP 2017. Risultati e classifica del Gran Premio della Malesia. Dani Pedrosa partirà in pole position.

    Risultati e classifica delle qualifiche MotoGP Sepang 2017. Ci si aspettava il grande duello tra Andrea Dovizioso e Marc Marquez per la conquista della pole position, invece è stato Dani Pedrosa il più veloce. Lo spagnolo della Honda scatterà dalla prima posizione della griglia di partenza del Gran Premio della Malesia. Pedrosa è riuscito a beffare per pochissimi millesimi sia Johann Zarco, secondo con la Tech3 Yamaha, che lo stesso Dovizioso. Per "DesmoDovi" è comunque un risultato importante in vista della gara di domani. Quarto tempo per un redivivo Valentino Rossi, con Maverick Vinales e Jorge Lorenzo a completare la seconda fila. Marc Marquez, dopo una caduta ad inizio turno, non è riuscito a fare meglio del settimo tempo. Il campione del mondo sarà costretto a rimontare in gara se vorrà vincere il titolo mondiale piloti domani a Sepang. Noi di Derapate abbiamo seguito LIVE in diretta web l'intera qualifica. La redazione di Derapate sta seguendo la gara. CLICCA QUI per seguire il Gran Premio della MotoGP Sepang 2017 con risultati e classifica LIVE in diretta web.

    Fatti principali

    • ++ Caduta di Baz alla fine della Q1.

    • ++ Scivolata di P.Espargarò in Q1.

    • ++ Caduta di Marquez ad inizio Q2.

    • ++ Scivolata di Crutchlow in Q2.

    8:55

    classifica qualifiche MotoGP Sepang

    8:52
    Incredibile giri finali di Zarco prima e Pedrosa poi. Lo spagnolo della Honda è in pole position. Dovizioso, in pochi secondi, è passato dalla pole position al terzo posto. Rossi è quarto, Marquez settimo e costretto a partire dalla terza fila.
    8:51
    Dovizioso, sotto la bandiera a scacchi, trova un fantastico 1'59''236 e si porta in testa.
    8:50
    1'59''4 per Rossi che passa in testa.
    8:48
    Caduta di Crutchlow. L'inglese era sesto con la su Honda LCR.
    ++ Scivolata di Crutchlow in Q2.
    8:47
    I primi 5 (Zarco, Vinales, Marquez, Pedrosa e Lorenzo) sono racchiusi in poco più di un decimo. Rossi intanto è scivolato in decima posizione.
    8:45
    Gran crono di Marquez che segna 1'59''7 ed è terzo. Dovizioso attualmente in terza fila insieme a Rossi. Ancora 5' prima della bandiera a scacchi. Chi raggiungerà la pole?
    8:43
    Vinales sale al secondo posto a soli 37 millesimi dalla Yamaha 'clienti' di Zarco. Dovizioso attualmente è sesto, con Marquez che è tornato in pista dopo la caduta.
    8:42
    Zarco intanto si porta in testa col crono di 1:59.636
    8:40
    Colpo di scena! Marquez cade alla curva 15. Lo spagnolo è riuscito a risalire in moto e sta cercando di raggiungere velocemente il box per salire sulla sua seconda Honda RC213V.
    ++ Caduta di Marquez ad inizio Q2.
    8:37
    Piloti subito in pista per il primo tentativo di questa Q2.
    8:35
    Qualificati in Q2 Rins e Pol Espargarò. Ora tocca ai big. Chi conquisterà la pole?
    8:29
    Nell'ultimo tentativo sono scivolati sia Baz che P.Espargarò. Quest'ultimo è riuscito ad aggiudicarsi lo stesso il passaggio in Q2.
    ++ Scivolata di P.Espargarò in Q1.
    8:28

    MotoGP Sepang classifica Q1

    ++ Caduta di Baz alla fine della Q1.
    8:27
    Esposta la bandiera a scacchi!
    8:25
    Migliora Pol Espargarò che sale al secondo posto. Petrucci a rischio eliminazione.
    8:23
    Ci prova Espargarò, ma lo spagnolo della KTM è attualmente quarto.
    8:19
    Ci prova Petrucci, ma è secondo con un ritardo di due decimi dalla Suzuki. Terzo Redding con la Ducati Desmosedici GP16 del team Pramac.
    8:16
    Giro veloce di Rins in 2'00''1
    8:13
    Piloti subito in pista. I favoriti per il passaggio del turno sono Danilo Petrucci e Alex Rins. Ci saranno sorprese?
    8:10
    Semaforo verde! Iniziano le qualifiche del Gran Premio della Malesia! C'è il sole a Sepang e le qualifiche si correranno con pista asciutta.
    8:08
    Ecco i piloti che dovranno partire dalla Q1: BAUTISTA-RINS-PETRUCCI-ABRAHAM-SMITH-BARBERA-BAZ-P.ESPARGARO-RABAT-LOWES-REDDING-VAN DER MARK.
    8:02
    Terminano le prove libere 4 della MotoGP con Marquez davanti a Rins. Terzo tempo per Dovizioso. Le due Yamaha sono in ottava e nona piazza.
    7:54
    Ricordiamo i piloti che sono già qualificati in Q2: ROSSI-ZARCO-PEDROSA-DOVIZIOSO-LORENZO-MILLER-CRUTCHLOW-IANNONE-MARQUEZ-VINALES.
    7:51
    I piloti stanno completando la FP4. Finora il pilota più veloce in pista è Dovizioso.
    7:45
    Il Gran Premio di Sepang è sempre stato ricco di sorpassi e gare spettacolari. Rivivi la storia e l'albo d'oro del GP della Malesia.
    7:30
    Iniziano le FP4 della MotoGP. La pista è asciutta.
    7:22
    Marquez potrebbe vincere il titolo a Sepang. Ecco tutte le combinazioni.
    7:15
    Buongiorno a tutti! Sono Luca Vanni e seguirò per Voi l'intera qualifica della MotoGP a Sepang. Chi conquisterà la pole position? state con noi per scoprirlo.

    1477

    PIÙ POPOLARI