MotoGP Spagna: Lorenzo davanti nel warm up

Jorge Lorenzo ha dominato, questa mattina, il warm up relativo al Gran Premio di Spagna 2010, mettendo in fila tutti gli avversari

da , il

    Il centauro iberico della M1, Jorge Lorenzo è stato il miglior pilota nel warm up del Gran Premio di Spagna 2010, infatti, il pilota della Yamaha ha fermato il cronometro su 1:39.899. Alle sue spalle è giunto il connazionale Daniel Pedrosa, che con la sua Honda subisce un ritardo di 0.075 decimi, seguito dall’americano Nicky Hayden su Ducati Desmosedici. Infine, va segnalata la buona prestazione del campione Superbike, Ben Spies che si piazza davanti a Loris Capirossi e Casey Stoner, quest’ultimo sesto a +0.705.

    Jorge Lorenzo ha dominato, questa mattina, il warm up relativo al prossimo appuntamento del Motomondiale: il Gran Premio di Spagna 2010.

    Il campagno di squadra in Yamaha di Lorenzo, Valentino Rossi è apparso in estrema difficoltà, finendo la sua ricognizione con un misero tredicesimo posto.

    In seconda e terza posizione si piazzano, rispettivamente, Dani Pedrosa e Nicky Hayden, i quali potrebbero essere le vere sorprese del Gran Premio di Spagna.

    Buon quarto tempo per lo statunitense, Ben Spies, il quale precede Loris Capirossi e Casey Stoner.

    Seguono a ruota: Colin Edwards, Hiroshi Aoyama, Andrea Dovizioso e Randy De Puniet. Solo tredicesimo, Simoncelli precede, come abbiamo detto, un Rossi in difficoltà, staccato di +1.162.