MotoGP: Stoner, anello da 30.000 euro per Adriana

Stoner ha regalato un anello alla moglie Adriana, dal valore di 30

da , il

    Stoner anello

    Ap/LaPresse

    Il nuovo pilota della Honda, Casey Stoner ha regalato un anello dal valore di trentamila euro alla moglie, Adriana. Questo è quanto riferisce la stampa australiana che ha già soprannominato, l’ex centauro della Ducati, il Signore degli Anelli. Il gioiello risalta grazie ad un fantastico diamante incastonato sull’anello. Il regalo è servito a rimpiazzare il ben più modesto anello di fidanzamento regalato da Casey ad Adriana nel 2005, solo due anni dopo averla conosciuta in occasione di una sessione di autografi a Phillip Island, durante la quale la ragazza usò la proria pancia al posto del tradizionale foglio di carta.

    Il nuovo uomo della Honda, Stoner ha regalato un anello alla moglie Adriana, dal valore di 30.000 euro, per rimpiazzare il gioiello donatogli nel 2005 poco tempo dopo averla conosciuta.

    Tutto questo accade mentre la Honda copre di attenzioni il suo pilota per la MotoGP 2011, fornendogli tutte le garanzie tecniche che ha richiesto sulla moto.

    Stoner ha acquistato l’anello in una gioielleria di Adelaide, città nella quale ha trascorso le vacanze natalizie con la moglie ed i suoceri, prima di tornare nella sua proprietà vicino a Niangala, nel New South Welsh.