MotoGP test Losail, Pedrosa: “Honda competitiva in Qatar”

Ducati e Yamaha sono pronte ad accettare la sfida della super Honda vista in questi test pre-seasono della MotoGP andati in scena a Sepang e Losail

da , il

    pedrosa test qatar

    Ap/LaPresse

    Il centauro della Honda, Dani Pedrosa ha chiuso nel migliore dei modi anche la seconda giornata di test sul circuito internazionale di Losail. Il pilota del Team Repsol ha finito le prove in seconda posizione a pochi millesimi dal compagno di squadra, Casey Stoner. La HRC si è confermata competitiva così come a Sepang e lo spagnolo guarda con fiducia al prossimo Gran Premio del Qatar: “le condizioni sembravano molto difficili quando siamo arrivati ​​al circuito; c’era molto vento e la strada era piena di sabbia, ma siamo comunque riusciti a completare finalmente un buon test. C’era molto vento in pista ed era abbastanza difficile guidare al massimo, ma il grip non era poi così male”.

    Ducati e Yamaha sono pronte ad accettare la sfida della super Honda di Pedrosa e Stoner vista in questi test pre-season della MotoGP andati in scena a Sepang e Losail: “abbiamo mantenuto la sensazione che avevamo avuto a Sepang, il test qui in Qatar è andato bene”.ha dichiarato lo spagnolo.

    Pedrosa sa bene che la nuova stagione 2011 sarà un anno competitivo, ma avrà una moto con la quale potrà ambire tranquillamente alla lotta mondiale e dichiara soddisfatto: “arriviamo alla prima gara con una moto competitiva, ma per il Gran Premio dovremo continuare a lavorare duro, perché nessuno regala niente”.