MotoGP Usa 2011: Capirossi pronto a sfidare il Cavatappi

Capirossi proverà a fare il suo rientro in pista nel prossimo step della MotoGP 2011 sul circuito di Laguna Seca

da , il

    capirossi cavatappi 2011

    Il centauro del Team Pramac, Loris Capirossi torna in sella alla Ducati anche se la spalla fa ancora male dopo il periodo di convalescenza subito dopo l’infortunio. Ma il veterano della MotoGP vuole combattere nuovamente per la propria squadra dopo il forfait dato al Sachsenring e soprattutto non esser stato presente al Gran Premio d’Italia: “questa volta in pista torno per davvero. Come avevo già detto prima del week end al Sachsenring, la Desmosedici è mia, e vederla portare da un altro pilota mi ha dato molto fastidio”.

    Dopo aver saltato la sua gara più importante al Mugello, Capirossi non vede l’ora di tornare in sella alla sua Desmo16 ed evitare di guardare le corse dal divano di casa sua.

    Capirex ha una gran voglia di correre e Laguna Seca, sede del decimo appuntamento della MotoGP 2011, nonostante il tracciato del Cavatappi sia molto impegnativo per il suo fisico convalescente: “non sono al top della forma, ma in questi giorni mi sono curato per arrivare a una condizione fisica decente. Il circuito, molto tosto, non favorirà la mia prestazione, ma darò il 110% per riuscire a finire la gara”.