MotoGP Valencia 2011, Capirossi: “Un onore correre con il 58″

Loris Capirossi, al termine delle prove libere di Valencia, dichiara che per lui è un onore correre con il numero 58 di Marco Simoncelli

da , il

    capirossi 58 valencia

    Il pilota della Ducati satellite, Loris Capirossi ha corso le prove libere della MotoGP che si disputa sul circuito internazionale di Valencia, con il numero 58 sulla moto in onore di Marco Simoncelli. L’italiano della Pramac ha chiuso con il quinto miglior tempo della giornata la prima sessione di prove libere del Gran Premio della Comunità Valenciana, ultima gara della stagione e della sua carriera: “E’ stato un onore correre con il numero di Marco sulla mia moto”.

    Mentre la Ducati, con le parole di Valentino Rossi dice si essere a Valencia solo per ricordare Simoncelli, Capirex corre con il numero di Super Sic sulla sua Desmo e dichiara di essere onorato della scelta.

    Passando all’aspetto tecnico, Capirossi spera di avere maggiore feedback sul funzionamento delle gomme: “Le gomme non funzionavano, negli ultimi minuti abbiamo dovuto usare quelle della mattina, che erano però usate, anche se alla fine sono riuscito a migliorare di tre secondi il tempo della seconda sessione. Tengo per buono quanto fatto durante la mattina, sono molto positivo per le qualifiche ufficiali”.