MotoGP Valencia 2015, Warm UP: Marquez in testa, Lorenzo 2° e Valentino Rossi 4°

La cronaca del Warm UP di Valencia della MotoGP, ultima tappa del campionato 2015. Tempi, classifiche e immagini del Warm UP della MotoGP concluso con Marquez in testa.

da , il

    Il Warm UP del Gran Premio di Valencia, atto conclusivo della MotoGP 2015, si è concluso con Marc Marquez davanti a tutti. Il pilota della Honda sembra aver trovato il giusto ritmo per candidarsi alla vittoria finale. Nel box Yamaha è guerra di nervi tra i piloti ma anche tra gli uomini del muretto. Durante il Warm UP Valentino Rossi si era portato in scia di Jorge Lorenzo e il box dello spagnolo, come era già successo in altre circostanze, ha esposto un cartello di ‘pericolo triciclo’ con la scritta Rossi. La gara di questo pomeriggio si preannuncia già scoppiettante. Bella prestazione di Pol Espargarò che, sfruttando la scia giusta, ha chiuso al terzo posto proprio tra le due Yamaha ufficiali (Lorenzo 2° e Rossi 4°). Seguite insieme a noi la gara LIVE in diretta web della MotoGP Valencia 2015 CLICCANDO QUI!

    Classifica

    Cronaca Warm UP

    10.20: Nel giro finale migliora Marquez fino a 1:31.062. Il pilota della Honda è il migliore in pista.

    10.18: Pol Espargarò sfrutta la scia giusta e si porta in terza posizione alle spalle di Lorenzo.

    10.14: Guerra di nervi anche tra il box di Rossi e quello di Lorenzo. In pista Valentino stava seguendo Jorge e il box dello spagnolo lo ha segnalato a Jorge con il disegno di un triciclo.

    10.10: I piloti continuano a girare. Nello scatto sottostante si vede Jorge Lorenzo seguito dal casco giallo di Valentino Rossi. Vedremo questa immagine anche pomeriggio durante la gara?

    10.07: Attualmente la classifica recita: Marquez, Lorenzo, Rossi, P.Espargarò, Smith, Crutchlow, Iannone, A.Espargarò, Vinales nei primi 10.

    10.04: Rispondono le due Yamaha con Lorenzo 2° a +0.181 e Rossi 3° a +0.569

    10.00: Subito Marquez che firma 1:31.310 e si porta in vetta.

    09.58: I big subito in pista. Nell’immagine sottostante si vede la concentrazione di Valentino Rossi nel box Yamaha.

    09.55: Bandiera verde! Inizia il Warm UP della MotoGP.

    09.51: Si completa il Warm UP della Moto3 con Luthi davanti a tutti.

    09.41: A Valencia è spuntato un bel sole dopo la nebbia di questa mattina presto.

    Buongiorno a tutti amici e appassionati di MotoGP! Dalle ore 09.55 si accenderà il semaforo verde sul Warm UP del Gran Premio di Valencia. Chi sarà il più veloce sul ritmo-gara? Ricordiamo la situazione in classifica generale: Rossi è in vetta con 7 punti di vantaggio su Lorenzo ma questo pomeriggio partiranno dalla testa e dalla coda del gruppo (Jorge 1° e Valentino ultimo), Marquez è matematicamente 3° con Pedrosa e Iannone in lotta per il 4° posto finale. Seguiteci nella nostra diretta del Warm UP che partirà nei minuti antecedenti l’accensione del semaforo verde in pit-lane.