MotoGP Yamaha: Air Asia probabile sponsor M1 ufficiale

Air Asia può diventare il nuovo sponsor del team Yamaha, oggi sponsorizzata dalla Fiat e che può annoverare tra le sue fila, il nuovo iridato mondiale 2011

da , il

    Yamaha motogp

    Ap/LaPresse

    Yamaha MotoGP e Air Asia. La prima compagnia low cost del continente asiatico, potrebbe essere con molta probabilità il nuovo main sponsor della squadra che al momento è sponsorizzata dalla Fiat. Questo secondo quanto riportano le solite fonti ben informate. Il team di Furusawa è vicinissimo all’accordo del quale mancherebbe sola la firma. Il team del nuovo campione del mondo, Jorge Lorenzo, non sol cambierà sponsorizzazione, ma anche la propria combinazione cromatica, da bianco-blu ad un predominio del rosso.

    Air Asia, il colosso dei cieli asiatico, ha più di una oissibilità di diventare, per la MotoGP 2011, il nuovo sponsor del team Yamaha, oggi sponsorizzato dalla Fiat, che molto probabilmento seguirà Valentino Rossi in sella alla Ducati.

    L’azienda capitanata da Tony Fernandes (proprietario anche della Lotus Formula 1) aveva preso anche contatti con la Honda, ma dopo aver appreso che la moto di Casey Stoner non sarebbe stata coinvolta nella sponsorizzazione ha deciso di annullare l’operazione.

    Questo ha fatto si che il multimilionario malese virasse sulla Yamaha, Team che il prossimo anno schiererà anche il Rookie Of The Year 2010, Ben Spies.