Motor Show 2011, Dovizioso al Memorial Bettega: il programma della due giorni

Andrea Dovizioso al Memorial Bettega in occasione del Motor Show 2011 dove parteciperà insieme a Cairoli

da , il

    Motomondiale Gp Malaysia   Le qualifiche

    Andrea Dovizioso, dopo il debutto al Monza Rally Show non vuole perdere l’occasione per risalire nuovamente su una macchina da rally al Motor Show 2011, più precisamente su una Ford Fiesta WRC 2011, con una livrea speciale. Il nuovo pilota della Yamaha MotoGP, Dovizioso, insieme a Toni Cairoli, sfiderà i grandi campioni di questa disciplina come Petter Solberg, Jari-Matti Latvala e Kris Meeke al memorial Bettega.

    Dovizioso, che non vede l’ora di scendere in pista per l’inizio della nuova MotoGP 2012, cerca di tenersi impegnato partecipando a diversi appuntamenti della disciplina del rally.

    Dopo l’esperienza a Monza, infatti, ecco il memorial Bettega: Cairoli e il Dovi, prima di scendere in pista hanno fatto una speciale sessione di allenamento su asfalto e sterrato, durante la quale hanno potuto prendere confidenza con le potenti vetture che utilizzeranno in gara a partire da oggi.

    Andrea e Tony si sono anche resi protagonisti di un avvincente video che racconta la loro inedita sfida sulle quattro ruote.

    Oggi le prime prove libere presso la Mobil 1 Arena del Moroshow 16.55-17.25 e da domani 10 dicembre, iniziano le gare.