Mugello 2006: Parola ai Protagonisti

interviste post mugello

da , il

    Conclusa la gara del Mugello che ha visto il triofo strameritato di Valentino Rossi, ecco cosa hanno detto alcuni piloti nel post-gara.

    Valentino Rossi: ” All’inizio ho avuto un pò di problemi in gara con le gomme, ma poi per fortuna ho ritrovato il mio ritmo. Rispetto alle gare, quella che ho vinto qui oggi penso sia stata la mia vittoria più difficile. Il duello con Loris è stato fantastico!”

    Loris Capirossi: “Ho iniziato molto male, la rimonsta è stata dura perchè ho dovuto superare un pilota dopo l’altro, tutti in pista avevamo un gran ritmo. Valentino andava fortissimo oggi”

    Nichy Hayden: ” Una gara fantastica, un duello straoridantrio con tutti i piloti. Io cercadvo di dare gas, la mia moto era nelle perfette condizioni per combattere, ma questa volta, contro i piloti italiani, non c’è stato nulla da fare, erano fortissimi!”

    Sete Gibernau: ” La moto andava benissimo, se non avessi avuto quel problema allo stivale avrei potuto dare di più e tenere a bada Rossi. E’ stata comunque una buona gara, ho dimostrato che ci sono e che la Duati è una gran moto. Speriamo di fare ancora meglio nella prossima tappa in Spagna”