Nanopress su iPhone: nuova versione compatibile con iOS 4

E' disponibile la nuova applicazione Nanopress per iPhone: la versione 2

da , il

    E’ disponibile la nuova applicazione Nanopress per iPhone: la versione 2.0 – completamente gratuita e compatibile con iOS 4 – permetterà di leggere e condividere tutte le news dei blog, incluse quelle di Derapate.

    Da oggi potrai restare informato su Formula 1 e MotoGP in qualunque momento, guardare i video e sfogliare le foto-gallery anche sotto l’ombrellone, condividendo con i tuoi amici i post più interessanti via Facebook, Twitter e E-mail.

    L’App Nanopress si può scaricare gratuitamente sull’App Store della Apple e permette di leggere le principali notizie dall’Italia e dal mondo organizzate per sezioni tematiche, oppure scegliere i blog dai quali si vogliono ricevere sempre nuove news. E basta un clic per accedere agli articoli più letti.

    MULTITASKING – L’applicazione NanoPress offre pieno supporto alla funzionalità multi tasking presente negli iPhone 3GS con iOS 4 e negli iPhone 4 e può essere utilizzata anche per leggere le news off line.

    OFF LINE – La nuova applicazione Nanopress per iPhone 4 ti permette di leggere le news anche off line: basta mettere le notizie nell’elenco delle preferite, in modo da poterle rileggere velocemente in qualsiasi momento, anche quando si è senza connessione.

    FOTO E VIDEO – Sfogliare le gallerie d’immagini è ancora più facile e divertente. Il gossip e le star, l’attualità, la moda, il design, la tecnologia: tutti raccolti in leggere gallery da sfogliare a tutto schermo, sia in modalità verticale che orizzontale.

    Migliora anche la visualizzazione dei video, con la possibilità di accedere all’anteprima delle clip dedicate al Motomondiale e alla F1.