Nuova Ducati MotoGP 2017: la presentazione LIVE in diretta su Twitter [FOTO]

Nuova Ducati MotoGP 2017: la presentazione LIVE in diretta su Twitter [FOTO]
da in Andrea Dovizioso, Ducati MotoGP, Jorge Lorenzo, MotoGP 2017, MotoGP Live in diretta, News MotoGP
Ultimo aggiornamento:
    Nuova Ducati MotoGP 2017: la presentazione LIVE in diretta su Twitter [FOTO]

    Dalle ore 10.30 verranno tolti i veli dalla nuova Ducati MotoGP 2017. La casa italiana vuole vincere il titolo mondiale nel prossimo campionato e per farlo ha puntato tutto su Jorge Lorenzo. Lo spagnolo, dopo una lunga esperienza in Yamaha, è chiamato all’impresa di conquistare la gloria con la nuova Desmosedici. Insieme a Lorenzo è stato confermato come pilota titolare anche Andrea Dovizioso. “DesmoDovi”, alla quinta stagione consecutiva in Ducati, avrà l’obiettivo di non sfigurare nei confronti di Lorenzo e provare a lottare con costanza per il vertice della classifica. I due piloti, che saranno intervistati e presentati ufficialmente tra pochi minuti, avranno l’onere e onore di togliere i veli dalla nuovissima Desmosedici. Ecco come seguire la diretta LIVE su Twitter. Per seguire LIVE in diretta la presentazione della nuova Ducati, BASTA CLICCARE QUI!

    La redazione di Derapate sta seguendo LIVE in diretta web l’intera presentazione con una cronaca dettagliata di tutto ciò che sta accadendo a Borgo Panigale. Per seguire la diretta vi basterà Cliccare qui!

    Si potrà inoltre seguire in diretta streaming il video della presentazione.

    Per farlo vi basterà cliccare qui!

    Infine, per i fans che vorranno interagire con la presentazione di Borgo Panigale, ecco gli hashtag ufficiali di Twitter!




    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Andrea DoviziosoDucati MotoGPJorge LorenzoMotoGP 2017MotoGP Live in direttaNews MotoGP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI