Nuova Ferrari 2017, streaming: la presentazione LIVE in diretta web [FOTO]

Streaming della nuova Ferrari F1 2017. Come vedere la presentazione della nuova Rossa di Maranello LIVE in diretta web.

da , il

    E’ tutto pronto per la diretta streaming. Tra qualche ora verranno tolti i veli alla nuova Ferrari F1 2017. Finalmente non ci sarà più l’odiosa presentazione on line impacchettata da tempo, ma si ritorna a casa della Rossa, a Maranello, per un unveiling non certo simile ai fasti di un tempo, ma comunque dignitoso e decoroso per l’evento che rappresenta. La nuova Rossa è pronta a mostrarsi al grande pubblico, dopo settimane di rendering e tante chiacchiere. Le altre vetture le abbiamo viste, ci si aspettava grande innovazione in termini di design e invece siamo stati parzialmente delusi, vedremo cosa ci riserverà la Ferrari. Noi di Derapate naturalmente seguiremo tutto LIVE in diretta web, con foto, video e tanto altro. Seguiteci dalle ore 9.30 in poi, anche in streaming.

    Come vedere in streaming la presentazione della nuova Ferrari

    Come vedere in streaming la presentazione della nuova Ferrari? La Scuderia del Cavallino rampante non torna al passato ma quasi. Dopo alcuni anni, la presentazione della nuova Ferrari torna ad essere LIVE in diretta da Maranello, per poi andare sul circuito di Fiorano a macinare i primi kilometri. Bocciate quindi le noiose presentazioni on line preconfezionate che non piacevano a nessuno. Per seguire la presentazione sul web in streaming basta andare sul sito della Rossa, precisamente a questo LINK, dalle ore 9.45 comincerà l’evento.

    Presentazione e subito filming day

    Come la Mercedes ieri, anche la Ferrari presenterà la sua nuova vettura di F1 2017 per poi scendere subito sul tracciato di Maranello. Un minuscolo test di qualche kilometro, prima dei primi veri test di settimana prossima con tutte le vetture in pista. La pinna sul cofano è ormai sicura, vedremo che altre novità ci riserverà questa nuova monoposto. Grande aspettativa anche sul nome: si era detto che sarebbe stata intitolata a Jules Bianchi, qualcuno invece dice che riguarderà i 70 anni del cavallino, quindi SF70-H. Oggi i nostri dubbi saranno svelati.

    Già una Ferrari fallimentare?

    Marchionne, Arrivabene e tutti gli altri, quest’inverno, hanno tenuto un profilo basso. Dopo le dichiarazioni bellicose dello scorso anno e la grande delusione di un 2016 sotto le aspettative, quest’anno nessuno vuole parlare, nessuno fa proclami di vittoria, si tiene un profilo basso. Giustamente. Ma si dice che il vero motivo sia che la vettura, dai dati della galleria del vento, non rispecchi minimamente le attese, e si sta già lavorando ad una Ferrari B per le gare europee. Non certo una bella notizia per Vettel e per tutti i tifosi della Ferrari. Aspettiamo i test e vediamo.