Nuova Ferrari F1 2016: il sound del motore, Venerdi alle 14 la presentazione

Il suono del motore della nuova Ferrari che parteciperà al Mondiale di Formula 1 2016. Cliccate per ascoltare il nuovo ruggito della Rossa.

da , il

    Nuova Ferrari F1 2016, foto ufficiosa

    Domani 19 Febbraio verrà presentata la nuova Ferrari F1 2016. Sarà un anno importante per la scuderia di Maranello chiamata a fare un altro passo verso la Mercedes. Il Cavallino Rampante dovrà lottare per la vittoria del titolo contro le Frecce d’Argento e per riuscirci ha confermato la line-up dei piloti con Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, gestiti al muretto da Maurizio Arrivabene. In attesa della presentazione di domani, con le prime immagini della nuova monoposto, Vi vogliamo proporre il suono del nuovo motore della Rossa. Girate la pagina e sentite il primo canto della nuova Ferrari che correrà nel Mondiale di Formula 1 2016.

    Il suono del Motore

    L’accensione del motore è avvenuta qualche giorno fa a Maranello. Felicità tra i tecnici e ingegneri della Rossa. Il suono è molto più aggressivo rispetto allo scorso anno e simile al classico “ruggito” che si poteva ascoltare con le vecchie F1. La nuova Ferrari è chiamata ad una stagione da assoluta protagonista dopo le tre vittorie della scorsa stagione. Riuscirà la scuderia di Maranello a far innamorare ancora la gente o sarà un anno di cocenti delusioni?

    Dopo la presentazione di Venerdi 19 Febbraio, la nuova Ferrari esordirà in pista Domenica per il “filming-Day”. Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel avranno le prime impressioni sul nuovo Cavallino Rampante e poi da Lunedi 22 Febbraio si farà sul serio con i primi Test pre-campionato a Barcellona. Il nuovo propulsore della Rossa si avvicinerà a quello Mercedes, leader del campionato 2015? Riuscirà la monoposto di Maranello a tornare al successo? Nell’attesa di scoprirlo, cliccate sul video sottostante, per sentire il suo ruggito.