Nuova Ferrari F1 2016: #ReadySetRed, l’hastag per il lancio della vettura

Nuova Ferrari F1 2016: #ReadySetRed, l’hastag per il lancio della vettura
da in Ferrari F1, Formula 1 2017, Nuova Ferrari F1, Presentazioni F1 2017
Ultimo aggiornamento:
    Nuova Ferrari F1 2016: #ReadySetRed, l’hastag per il lancio della vettura

    I social network sono impazziti con il nuovo hastag #ReadySetRed lanciato della nuova Ferrari F1 2016. La scuderia di Maranello, negli ultimi tempi sempre più nel mondo social, ha deciso di offrire la possibilità a dieci fortunati maggiorenni e appassionati di assistere, via Skype, al lancio della nuova monoposto che parteciperà al mondiale di Formula 1 2016. Per vincere il concorso basterà utilizzare questo hastag sui principali social network (Facebook, Twitter o Instagram) e aumentare il traffico informatico e la rete di followers della Ferrari.

    L’evento durerà da oggi fino al 7 Febbraio alle ore 09.00 e servirà per trovare i 10 vincitori. Ciascun partecipante a #ReadySetRed dovrà per prima cosa registrarsi sull’apposito sito che la Ferrari ha creato per essere logati all’iniziativa. Per vincere basterà pubblicare dei post, mettere dei like a tweet e retweet delle immagini che avranno con se l’ hastag indicato. Il sito per loggarvi all’iniziativa è readysetred.ferrari.com. Una volta effettuata la registrazione dovrete iniziare a frequentare assiduamente i social network con l’intento di accumulare più punti possibili. Il regolamento dell’iniziativa è molto semplice ed è cosi suddiviso a seconda dei social network: su Twitter potrete prendere 7 punti per ogni tweet con immagini e hastag, 5 punti per un tweet con #ReadySetRed, 4 punti per dei Retweet e 2 punti per i mi piace ai vostri tweet con l’hastag del concorso.

    Sulla piattaforma di Facebook avrete meno possibilità di accumulare punteggi alti in quanto potrete guadagnare solo 3 punti per un commento ai post sulla pagina Scuderia Ferrari e 2 punti per i like ai post con l’hastag indicato in precedenza. Anche su Instagram potrete raggiungere dei buoni punteggi grazie ai post (7 punti) e ai like (2 punti). Arrivare nei primi dieci non sarà affatto semplice ma sicuramente questo ‘gioco’ porterà molto traffico informativo alla scuderia di Maranello oltre che divertimento a tutti i fans del Cavallino Rampante. L’iniziativa è partita, ora non vi resta che iscrivervi e cercare di raggiungere l’obiettivo. Riuscirete ad essere tra i dieci fortunati?

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ferrari F1Formula 1 2017Nuova Ferrari F1Presentazioni F1 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI