Nuova Ferrari F1 2017, rendering: sarà veramente cosi?

Nuova Ferrari F1 2017, rendering: sarà veramente cosi?
    Nuova Ferrari F1 2017, rendering: sarà veramente cosi?

    Il prossimo 24 Febbraio verranno tolti ufficialmente i veli sulla nuova Ferrari F1 2017 che prenderà parte alla Formula 1 2017. La scuderia di Maranello, dopo un 2016 avaro di soddisfazioni e vittorie, vuole tornare al successo nel prossimo mondiale. Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen sono in attesa di scoprire il vero valore della nuova monoposto che proveranno per la prima volta durante la presentazione che avverrà sulla pista “amica” di Fiorano. Solo qualche giro in pista, come da regolamento, e poi via verso Barcellona per le giornate di test pre-campionato.

    Ma come sarà la nuova Ferrari? Con il nuovo regolamento tecnico le monoposto di Formula 1 saranno decisamente differenti rispetto a quelle utilizzate nelle ultime annate sia nell’aspetto aerodinamico che nelle velocità e contenuti. Gli spettatori, ma anche la Federazione e Bernie Ecclestone, si augurano inoltre di rivedere più scuderie in lotta per la vittoria finale, mentre gli addetti ai lavori si interrogano se questo sia veramente possibile. In attesa di scoprirlo molti fans stanno fantasticando su come saranno disegnate le nuove monoposto della F1 2017. Il designer Sean Bull ha voluto provare ad immaginare come sarà la Ferrari nel prossimo campionato mondiale. Nell’immagine ad inizio pagina si può osservare un interessante rendering della monoposto del Cavallino Rampante.

    Sarà veramente cosi la Ferrari del 2017? Rumors vicini a Maranello “parlano” di qualche possibile novità nella livrea. Verrà cancellata la banda bianca? rivedremo una Ferrari “total red”? tanti interrogati che verranno svelati solo al 24 Febbraio. Nell’attesa non ci resta che gustarci questo fantastico rendering del famoso designer.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ferrari F1Formula 1 2017News F1Presentazioni F1 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI