Nuova Honda MotoGP 2017: presentata la nuova moto di Marc Marquez [FOTO]

Nuova Honda MotoGP 2017: presentata la nuova moto di Marc Marquez [FOTO]
http://derapate.allaguida.it/articolo/nuova-honda-motogp-2017-la-presentazione-della-nuova-moto-e-il-3-febbraio/85561/

La presentazione della nuova Honda MotoGP 2017.

in Daniel Pedrosa, Honda MotoGP, Marc Marquez, MotoGP 2017, News MotoGP
Ultimo aggiornamento:
    La Nuova Honda MotoGP 2017 è stata svelata a Jakarta. La formazione giapponese sarà composta, per il quinto anno consecutivo, dalla coppia formata Daniel Pedrosa e Marc Marquez. Quest'ultimo, campione in carica tra i piloti, sarà dunque ancora "l'uomo da battere" nel prossimo campionato. In una stagione "sconvolta" dai tanti trasferimenti invernali, la scelta di mantenere la stessa line-up del 2016 potrebbe risultare decisiva sopratutto nell'assegnazione dei titoli costruttori e quello riservato alle squadre. La moto giapponese, a differenza della concorrenza, è stata mostrata a tifosi e addetti ai lavori solo dopo il primo test pre-campionato che si è svolto nei giorni scorsi a Sepang.
    10:30
    Sul palco è stato allestito un tavolo con i microfoni. Ora i piloti e lo staff risponderanno alle domande dei cronisti. La presentazione della RC213V finisce qui. Restate con Noi perchè seguiranno aggiornamenti e interviste.
    10:20
    Pedrosa: "Ritirarmi come Rosberg in caso di vittoria? non riesco a pensare a cosi avanti nel tempo, anche perchè per vincere dovrei prima battere tanti grandi piloti"
    10:10
    Sono stati tolti i veli anche alla nuovissima CB250RR, nuovo gioiello della casa giapponese.
    9:57
    Alla domanda del presentatore Livio Suppo ci scherza su, ma intanto fa intendere come la Honda stia lavorando su una nuova carenatura per la RC213V.
    9:47
    Anche Pedrosa concorda che i rivali più accreditati saranno Rossi e Vinales, senza dimenticarsi però di Lorenzo e della Ducati.
    9:42
    Marquez: "Credo che i due piloti della Yamaha siano i rivali più pericolosi nella lotta al titolo iridato".
    9:35
    Subito tolti i veli alla RC213V. Ricordiamo che la nuova Honda era già scesa in pista durante i test di Sepang di qualche giorno fa.

    Nuova Honda MotoGP 2017, Marquez e Pedrosa

    9:30
    Inizia la presentazione a Jakarta.

    Nuova Honda MotoGP 2017 Honda sotto il telo

    17:46
    Dopo la tre-giorni di Sepang, il team Honda Repsol è volato dunque in Indonesia per la presentazione ufficiale. Marc Marquez e Daniel Pedrosa toglieranno i veli sulle nuovissime Honda RC213V che verranno poi utilizzate durante l'intero campionato dai due piloti del team ufficiale. La squadra giapponese, dopo aver vinto il titolo piloti e quello costruttori nella MotoGP 2016, vuole continuare a dominare la scena anche nel prossimo mondiale. La coppia di piloti è tra le più forti in assoluto e il mix formato dal talento di Marquez e l'esperienza di Pedrosa garantiscono un futuro roseo al team.

    688

    PIÙ POPOLARI