Nuova McLaren Honda F1 2017: avrà una livrea arancione?

Nuova McLaren Honda F1 2017: avrà una livrea arancione?

La data di presentazione della nuova Mclaren F1 2017 sarà il 24 febbraio. Cambiamenti di livrea storici?

da in Formula 1 2017, McLaren F1, News F1, Presentazioni F1 2017, Team F1 2017
Ultimo aggiornamento:
    Nuova McLaren Honda F1 2017: avrà una livrea arancione?

    La data di presentazione della nuova Mclaren F1 2017 sarà il 24 febbraio. La McLaren Honda sta pensando di “tornare al passato”. La storica scuderia di Woking, secondo diversi rumors e indizi pubblicati dallo stesso team sui profili social, sembra infatti intenzionata a scendere in pista con una livrea arancione, simile a quella utilizzata durante la prima storica vittoria in F1. Il 24 Febbraio, data della presentazione, scopriremo se ci sarà stato veramente questo importante cambiamento. Quello che finora è sicuro è la nuova line-up del team inglese. Insieme al due-volte campione del mondo Fernando Alonso ci sarà il promettente Stoffel Vandoorne. Il pilota belga, dopo aver gareggiato una volta nel 2016, è pronto a questa nuova avventura da “titolare”.

    Oltre alla scelta di Stoffel Vandoorne al posto del veterano Jenson Button, la McLaren Honda cambierà anche parte del muretto della squadra di Woking. Silurato Ron Dennis, la gestione manageriale è stato affidata a Zack Brawn mentre il team principal in pista sarà Éric Boullier. La squadra di Woking, dopo un biennio 2015-2016 tra luci (poche) e ombre (molte), spera di tornare competitiva per il vertice della classifica con la nuova monoposto e i cambi regolamentari che verranno introdotti nella nuova stagione.

    Ci riuscirà? il gap dalla Mercedes, ma anche da Red Bull e Ferrari, è stato evidente nel recente passato ma dalla scuderia inglese filtra aria di ottimismo in ottica F1 2017. Nell’attesa di scoprire i reali valori della monoposto inglese, non ci resta che attendere il prossimo 24 Febbraio per vedere Fernando Alonso e Stoffel Vandorne togliere i veli sul nuovo bolide motorizzato Honda. La McLaren, che nel suo palmares conta ben 20 titolo iridati tra quelli piloti e costruttori, è pronta a recitare un ruolo da protagonista nella F1 2017. Avrà veramente ridotto il gap dalla concorrenza?

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Formula 1 2017McLaren F1News F1Presentazioni F1 2017Team F1 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI