Nuova Suzuki MotoGP 2017: come vedere e seguire la presentazione LIVE in streaming

Nuova Suzuki MotoGP 2017: come vedere e seguire la presentazione LIVE in streaming
da in Andrea Iannone, MotoGP 2017, MotoGP Live in diretta, News MotoGP, Suzuki MotoGP
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Suzuki MotoGP 2017 viene presentata oggi Domenica 29 Gennaio in Malesia alle ore 10.00 italiane. Il giorno seguente la nuova GSX-RR farà il debutto in pista con i due nuovi piloti Andrea Iannone e Alex Rins. Sull’ex Ducatista sono riposte le speranze più grandi di vittoria. Il pilota di Vasto avrà il difficile compito di non far rimpiangere Maverick Vinales, passato in inverno alla corte della Yamaha. La presentazione del team di Hamamatsu sarà visibile LIVE in diretta streaming. Dopo il salto scoprire come si potrà seguire l’evento malese. Per seguire la diretta LIVE della presentazione della nuova Suzuki, BASTA CLICCARE QUI!

    La Suzuki Ecstar, dopo il quarto posto nel mondiale scorso, punta in alto e vuole raggiungere la concorrenza per battagliare per la vittoria finale. Dopo aver perso gli “aiuti” regolamentari, per gli ottimi risultati ottenuti nel MotoGP 2016, la Suzuki dovrà lottare ad armi pari con i colossi Honda e Yamaha, senza dimenticarsi dell’arrembante Ducati. Non sarà facile, ma le qualità del team nipponico sono evidenti. Andrea Iannone arriva da una stagione con troppe ombre e poche luci, ma la velocità del pilota italiano è paragonabile a quella degli altri top-riders della categoria. Se il pilota di Vasto riuscisse ad evitare di commettere errori e ritiri, come è successo troppo spesso nel 2016, potrà tranquillamente giocarsela su ogni pista per la vittoria e i podi.

    Alex Rins è invece un giovane di belle speranze. La casa di Hamamatsu confida di aver trovato in lui un nuovo Vinales. Solo la pista ci dirà se il rookie in arrivo dalla Moto2 avrà le qualità per imporsi nella classe regina. Ora però non ci resta che gustarci la diretta LIVE della nuova Suzuki MotoGP 2017. Per vedere la diretta streaming vi BASTERA’ CLICCARE QUI.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Andrea IannoneMotoGP 2017MotoGP Live in direttaNews MotoGPSuzuki MotoGP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI