Nuova Yamaha MotoGP 2015, la nuova M1 di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo [FOTO]

Presentazione della nuova Yamaha M1 MotoGP 2015 di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Tutte le foto. Dalle ore 11.30 la redazione di Derapate.it segurà l'intero evento con aggiornamenti in diretta.

da , il

    Si è conclusa la presentazione della nuova Yamaha M1 della MotoGP 2015 di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. I due piloti hanno tolto i veli alla nuova moto chiamata a riportare il titolo alla casa giapponese dopo due anni di dominio Honda. Grande entusiasmo attorno a questo nuovo modello, con una livrea dove il blu la fa da padrone, come i logo dei vari sponsor. Il Dottore sale in sella alla sua decima Yamaha in carriera e proverà a vincere il decimo titolo mondiale. Ce la farà? Staremo a vedere. I primi test saranno per il mese prossimo.

    LIVE

    12.30: si conclude qui il nostro LIVE. A tra poco con le parole dei piloti e la scheda tecnica della nuova M1. Ciao!

    12.20: I piloti hanno svelato le nuove M1. Entrate nella nostra gallery per scoprire la nuova Yamaha 2015.

    12.15: Ancora qualche minuto e verranno tolti i veli alla nuova Yamaha. C’è grande attesa in sala per scoprire come sarà la nuova M1 che scenderà in pista nel 2015.

    12.10: Valentino Rossi:” Mi sono allenato duramente durante questo periodo. Abbiamo dei rivali molto forti ma proveremo a batterli. Il mio obiettivo è partire forte per essere competitivo durante l’intera stagione.”

    12.00: Sale sul palco Valentino Rossi per la sua intervista.

    12.05: Jorge Lorenzo ha spiegato anche il suo 2014. “L’anno scorso è finito molto bene dopo un inizio difficile. Marquez ha fatto una stagione incredibile e ha meritato il titolo. Noi dobbiamo provare a fare meglio della passata stagione per metterlo in difficoltà”.

    LIVE

    11.54: Il pilota spagnolo ha spiegato che bisognerà lavorare duramente se si vuole puntare al titolo ma che si sente pronto per farlo.

    11.50: Jorge Lorenzo: “Voglio fare meglio della passata stagione e mi aspetto di lottare per il titolo nel 2015″.

    11.45: Sale sul palco Jorge Lorenzo.

    11.39: Dopo una breve presentazione degli sponsor tecnici del Team, sono saliti sul palco i capi tecnici della Yamaha. L’obiettivo comune è lo stesso, tentare di vincere il titolo mondiale. Secondo i vertici della scuderia sia Valentino Rossi che Jorge Lorenzo avranno le stesse possibilità di vincere il campionato.

    LIVE

    11.35: Inizia la presentazione della nuova Yamaha MotoGP 2015.

    11.30: Ancora qualche minuto e inizierà la presentazione. Le due moto sono attualmente nascoste da due teli blu.

    11.15: Manca poco all’inizio della presentazione ufficiale della Yamaha M1 2015. La sala si sta iniziando a riempire di cronisti. Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sono arrivati e saranno loro a togliere i veli alla nuova M1.

    - – LEGGI ANCHE: TUTTE LE M1 DI VALENTINO ROSSI – -

    10.30: Buongiorno a tutti! Sono Luca Vanni e seguirò per Voi l’intera presentazione delle nuove Yamaha MotoGP. C’è grande attesa a Madrid per scoprire come saranno le M1 che scenderanno in pista nella stagione 2015. Saranno i due piloti del Team, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, a togliere letteralmente i veli al nuovo gioiello della scuderia. La presentazione inizierà ufficialmente tra un’ora esatta. La redazione di Derapate.it seguirà l’intero evento minuto x minuto.