Nuova Yamaha MotoGP 2017: la presentazione LIVE in diretta su Twitter [FOTO]

Nuova Yamaha MotoGP 2017: la presentazione LIVE in diretta su Twitter [FOTO]

    Dalle ore 11.30 verranno tolti i veli sulla nuova Yamaha MotoGP 2017. La squadra giapponese, campione del mondo in carica nel mondiale riservato ai team, è pronta ad una stagione da assoluta protagonista con la nuovissima M1. La moto nipponica sarà un’evoluzione importante del prototipo 2016 e sarà portata in pista dall’eterno Valentino Rossi e dal promettente Maverick Vinales. I due piloti, che saranno intervistati e presentati ufficialmente tra pochi minuti, avranno il compito di provare a vincere il titolo iridato. Valentino Rossi, dopo diversi tentativi andati a vuoto, vuole conquistare il suo decimo mondiale in carriera, mentre Vinales sogna la prima corona in MotoGP. Ecco come seguire la diretta LIVE su Twitter.

    La redazione di Derapate sta seguendo LIVE in diretta web l’intera presentazione con una cronaca dettagliata di tutto ciò che sta accadendo a Barcellona. Per seguire la diretta vi basterà cliccare qui!

    La Yamaha ha offerto, ai tanti tifosi sparsi per il mondo, l’opportunità di seguire in streaming l’intero evento. Clicca qui per vedere la diretta LIVE.

    Infine, per i fans che vorranno interagire con la presentazione di Barcellona, ecco gli hashtag ufficiali di Twitter!

    #WeChooseToMakeHistory


    #Yamaha


    #MotoGP


    421

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI