Paddock Girl MotoGP: Brno 2010

Jorge Lorenzo ha vinto il Gran Premio della Repubblica Ceca, prova del mondiale MotoGP che sarà ricordata soprattutto per l'annuncio del passaggio di Valentino Rossi in Ducati

da , il

    Jorge Lorenzo ha vinto il Gran Premio della Repubblica Ceca, prova del mondiale MotoGP che sarà ricordata soprattutto per l’annuncio del passaggio di Valentino Rossi in Ducati.

    Ma ai fini del titolo iridato – oramai saldamente nelle mani dello spagnolo della Yamaha – la gara di Brno vede Rossi arrivare solamente quinto, dietro al compagno di squadra, Dani Pedrosa (Honda), Casey Stoner (Ducati) e Ben Spies (Yamaha Tech3).

    Non bisogna però perdere di vista le favolose ragazze cece che si sono esibite a bordo pista nel fondamentale ruolo di paddock girls!

    LORENZO SUPERSTAR – Jorge Lorenzo conquista a Brno la settima vittoria stagionale e ipoteca il mondiale MotoGP 2010. Lo spagnolo ha confermato di essere in un grande stato di forma e di non temere confronti, né con Valentino Rossi, né con Pedrosa e Stoner. E ora che è diventato il pilota di punta della Yamaha Lorenzo vorrà dimostrare a tutti di non essere da meno del numero 46, del quale raccoglie l’ingombrante eredità.

    VALENTINO ROSSI PENSA ALLA DUCATI – Solamente un quinto posto per Valentino Rossi (Yamaha), in difficoltà per tutta la corsa. Ma il Dottore sa come riprendersi i riflettori annunciando il suo passaggio alla Ducati, con la quale ha firmato un contratto per correre in sella alla Desmosedici nel 2011 e nel 2012. Rossi prende così il posto di Casey Stoner – che il prossimo anno sarà in Honda – e fa sognare i tifosi italiani delle due ruote. La sua M1 verrà data allo statunitense Ben Spies, promosso nel team ufficiale Yamaha come compagno di scuderia di Re Lorenzo.

    PADDOCK GIRLS – Lo spettacolo a Brno è garantito anche dalle belle ragazze a bordo pista. Gustatevi la fotogallery!