Paddock Girl MotoGP: le bellezze della Laguna Seca

Rifacciamoci gli occhi con le ragazze americane della MotoGP: nella gallery ci sono le bellezze del Red Bull U

da , il

    Con il Gran Premio degli Stati Uniti di Laguna Seca anche la MotoGP è andata in vacanza, dando appuntamento agli appassionati delle due ruote per la tappa estiva di ferragosto (Gran Premio della Repubblica Ceca, a Brno il 15 agosto) che dal punto di vista del Motomondiale 2010 probabilmente dirà ben poco, dato il largo vantaggio in classifica piloti di Jorge Lorenzo (Yamaha) sugli inseguitori, ma potrebbe portare gustose novità per quanto riguarda il chiacchieratissimo passaggio di Valentino Rossi alla Ducati. Intanto però godiamoci le Paddock Girl amricane…

    MOTOGP LAGUNA SECA – Il nono appuntamento della MotoGp 2010 ha confermato il tracciato di Laguna Seca come uno dei più atipici ma affascinanti circuiti del Motomondiale. Alla fine l’ha spuntata Jorge Lorenzo (Team Fiat Yamaha) che si conferma grande protagonista della stagione della classe regina, ma Dani Pedrosa (Team Honda Repsol) non può che rammaricarsi per l’uscita di pista al dodicesimo giro, mentre era in testa alla gara e aveva l’opportunità di rosicchiare punti in classifica a Jorge Lorenzo. Ma così non è andata e Pedrosa deve dire quasi certamente addio al mondiale, consegnato di fatto nelle mani del maiorchino.

    Casey Stoner (Team Ducati Marlboro) non è riuscito ad andare oltre il secondo posto, mentre Valentino Rossi ritrova il podio già al secondo gran premio dopo il grave infortunio del Mugello.

    PADDOCK GIRL – Ma basta parlare di moto e rifacciamoci gli occhi con le ragazze americane della MotoGP: nella gallery ci sono le bellezze del Red Bull U.S. Grand Prix, settimo appuntamento della classe regina andato in scena sul circuito statunitense di Laguna Seca.