Paddock Girls Mugello: le belle ragazze italiane

Archiviata la gara, ecco le foto delle bellezze nazionali presenti durante l'appuntamento italiano con il Motomondiale e la classe regina, di scena sul circuito del Mugello per il Gran Premio d'Italia TIM

da , il

    Il quarto appuntamento con il Campionato del Mondo di MotoGP andato in scena sul tracciato toscano del Mugello ci ha regalato grande spettacolo ed emozioni, in pista come nel Paddock.

    L’incidente di Valentino Rossi e il calore dei suoi tifosi, il trionfo di Dani Pedrosa, il podio di Andrea Dovizioso… Archiviata la gara, ecco le foto delle bellezze nazionali presenti durante l’appuntamento italiano con il Motomondiale e la classe regina, le stupende Paddock Girls del Gran Premio d’Italia TIM.

    Di emozioni il Gran Premio d’Italia TIM ne ha regalate a palate, a partire dal brutto incidente di Valentino Rossi nelle prove libere di sabato, incidente che gli è costato una frattura alla gamba e il ritiro dalla gara, con uno stop che quasi sicuramente durerà per tutta la stagione del Motomondiale: decimo titolo iridato addio.

    Durante la gara, lo spagnolo Dani Pedrosa (Honda Repsol) è bravo a conquistare la pole e la vittoria mettendo in pista un ritmo spaziale che alla fine ha pagato sulla pista veloce del Mugello.

    Il connazionale Jorge Lorenzo (Fiat Yamaha) non riesce a stargli dietro, anche grazie alla pressione che Andrea Dovizioso gli mettere per favorire la fuga del compagno di scuderia.

    Molto probabilmente con l’uscita di scena di Valentino Rossi il titolo MotoGP sarà una questione tra i due rider spagnoli, tingendo il Motomondiale ancora di più dei colori iberici.

    Migliora Casey Stoner (Ducati Marlboro) con un quarto posto dopo le cadute degli scorsi GP. L’australiano fa dei passi avanti ma ormai ha perso troppi punti e la sua Desmosedici sembra non saper più fare male. Mondiale compromesso.

    (Foto tratte da Motogp.com)