Formula 1: paddock girls!

Foto gallery sexy paddock girls della F1

da , il

    Meccanici, tecnici, ingegneri, manager e piloti. Va bene. Ma attorno al grande Circo c’è un sacco di altra gente che non c’entra niente con le corse e che però ha deciso di girare il mondo dietro ad una passione. Sono cuochi e camerieri, adetti stampa e giornalisti, bodyguard e addetti alla sicurezza, esperti di logistica, medici e fisioterapisti, manovali, autisti, magazzinieri, paddock girls. Femmine esagerate. Quasi quanto i bolidi che scendono in pista!

    In tutto questo grande spettacolo di uomini, di cuore e di tecnologia non possono mancare loro. Le ragazze del paddock. Le uniche donne al mondo a dare gioie senza dolori. Addirittura meglio dei motori che – prima o poi – fanno imprecare chiunque.

    Loro, invece, al massimo distraggono. O fanno innamorare qualche malcapitato. Non sono fuori posto. Sono la cosa più lontana ma per questo anche la più vicina. E non ci importa che sappiano cos’è una corsa. A qualcuno appaiono superflue, ma solo perché ci sono. C’è da scommetterci, infatti, che se non ci fossero ci sentiremo tutti un po’ più soli.

    Anche noi che – certe volte – pensiamo di poterne fare a meno.

    L’obiettivo di Derapate è quello di fare informazione in un modo unico su Formula 1 e MotoGP, approfondendo i temi di maggiore interesse, facendo sondaggi, fornendo spunti di discussione e creando un dibattito – anche di un certo livello – tra gli appassionati…

    Per non perdere i temi più caldi e le notizie più dibattute, inoltre, iscriviti alla Newsletter settimanale gratuita di derapate.it!

    Riceverai una e-mail ogni settimana con le 15 notizie più hot del momento.

    Buone derapate a tutti!