Peugeot Sport vuole vincere il Silk Way Rally 2017

Peugeot Sport vuole vincere il Silk Way Rally 2017

La casa del Leone vuole bissare il successo dello scorso anno.

da in Rally 2017, Tutto Auto
    Peugeot Sport vuole vincere il Silk Way Rally 2017

    Peugeot Sport punta in alto. La casa del Leone, impegnata al Silk Way Rally 2017 (SWR) dal 7 al 22 Luglio prossimi, vuole provare a bissare i successi ottenuti alla Dakar nel mese di Gennaio e confermarsi tra i team più competitivi nel Rally Raid. Alla Dakar, il Team Peugeot Total, era riuscito a cogliere una storica tripletta. Anche al SWR 2017 ci saranno tre equipaggi pronti a battagliare per il successo finale. I drivers scelti dalla Peugeot saranno Stéphane Peterhansel, Sébastien Loeb e Cyril Despres, piloti dal palmares importante che hanno le carte in regola per ambire alla vittoria.

    Il Silk Way Rally 2017 partirà dalla Piazza Rossa di Mosca, in Russia, fino a Xi’an, in Cina, passando per le steppe del Kazakhstan e le dune della Mongolia. Un percorso molto lungo ed impegnativo, ma che non è temuto dalla casa del Leone: “Il Team Peugeot Total si è iscritto con l’ambizione dichiarata di vincere – ha spiegato Bruno Famin, direttore Peugeot Sport – Il Silk Way Rally è una tappa che vogliamo onorare. Per noi è anche importante cogliere un grande risultato perchè per il nostro marchio i mercati della Russia e della Cina sono molto importanti ed in espansione”. Dello stesso avviso anche Jean Philippe Imparato, Direttore Generale di Peugeot: “Ci siamo iscritti al SWR 2017 con l’intento di dimostrare tutto il nostro know-how.

    Abbiamo scelto tre equipaggi di grande qualità che hanno mostrato in passato di saper cogliere grandi risultati e traguardi”. La Peugeot Sport, dopo aver vinto l’edizione 2016 del Silk Way Rally, vuole ripetersi anche in questa nuovo evento per mostrare l’affidabilità, la robustezza e la sportività delle Peugeot DKR a due ruote motrici.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Rally 2017Tutto Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI