Presentazione Nuova McLaren F1 2017: macchina e livrea arancione?

Presentazione Nuova McLaren F1 2017: macchina e livrea arancione?

Formula 1: livrea arancione per la McLaren nel 2017? Possibile. Lo scopriremo il 24 febbraio, giorno di presentazione della nuova Mclaren F1 2017.

da in Formula 1 2017, McLaren F1, News F1, Presentazioni F1 2017
Ultimo aggiornamento:
    Presentazione Nuova McLaren F1 2017: macchina e livrea arancione?

    Oggi ci sarà la presentazione della nuova Mclaren F1 2017. Non tutti sanno che la Ferrari sta al colore Rosso come la McLaren sta all’arancione! Negli anni successivi agli esordi, il team ha cambiato varie livree in concomitanza con l’arrivo di nuovi sponsor e/o investitori. L’ultimo caso, tanto per non andare troppo indietro con la memoria, quello delle macchine cromate con inserti rossi era un doppio tributo allo sponsor Vodafone ed al partner tecnico nonché economico Mercedes. Ad oggi ci sono tutti i presupposti affinché il prossimo anno la McLaren voglia/debba rifarsi il look. E su Twitter e in rete circolano da diversi giorni foto e indizi, rilasciati anche dalla stessa casa madre, che renderebbe plausibile il clamoroso ritorno alla storica livrea arancione.

    Le foto compromettenti

    L’ultima volta che la scuderia britannica ha colorato di arancione la propria macchina è stato in occasione dei test del 2006 quando fu scelta quella soluzione come “di passaggio” in attesa di far conoscere al mondo la soluzione effetto cromato che a tutt’oggi è una delle più belle dell’intero Circus. La “sudditanza” della McLaren agli sponsor la ricordiamo spesso. Per molti anni, proprio fino all’arrivo della Mercedes nel 1997, quando Marlboro era sponsor principale, le vetture erano, di fatto, colorate con la forma del celebre pacchetto di sigarette bianco e rosso.

    Ora la storia potrebbe ripetersi: sul web circolano da tempo foto e indizi vari, e la casa inglese cavalca l’onda. Sarà vero?

    Come sarà la nuova mclaren F1

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Formula 1 2017McLaren F1News F1Presentazioni F1 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI