Prove libere 3 MotoGP Sepang 2015, risultati e classifiche: Lorenzo sempre in testa, 4° Rossi

Prove libere 3 MotoGP Sepang 2015, risultati e classifiche: Lorenzo sempre in testa, 4° Rossi
da in MotoGP 2017, MotoGP Live in diretta, MotoGP Sepang - Malesia, News MotoGP, Orari MotoGp, Prove libere MotoGp, Risultati MotoGP
Ultimo aggiornamento: Domenica 25/10/2015 05:01

    Moto, GP Malesia: prima sessione di prove libere a Sepang

    Ecco risultati e classifica prove libere 3 MotoGP Sepang 2015. Jorge Lorenzo fa ancora il miglior tempo: record della pista per Por Fuera, primo pilota del weekend ad andare sotto i due minuti sul giro in Malesia. Anche Marquez e Pedrosa riescono nell’impresa, mentre Valentino Rossi è quarto a oltre mezzo secondo dal compagno. Quinto un fenomenale Hector Barberà, poi Crutchlow, Aleix Espargarò, Iannone, Dovizioso e Pol Espargarò. Q1 importantissima con Petrucci, Vinales, Smith e Redding. Prima Fp4 comunque, naturalmente in diretta LIVE su Derapate.it. Seguite insieme a noi la gara della MotoGP Sepang 2015 LIVE in diretta web con aggiornamenti, risultati e classifiche.

    FINISCONO QUI LE FP3! 04.40: Anche MARQUEZ e PEDROSA sotto i 2 minuti, Rossi quarto è a 5 decimi, poi Barberà, Crutchlow, Aleix Espargarò, Iannone, Dovizioso e Pol Espargarò che all’ultimo si qualifica per il Q2. Fuori quindi Vinales, Redding, Smith e Petrucci. 04.39: Ultimo minuto per tutti, Iannone fermo lungo il tracciato per un problema alla moto. 04.38: Dovizioso va ottavo, Vinales decimo, fuori Smith 04.37: CADUTO PETRUCCI!!! Danilo quindi sicuramente fuori dalla Q2. 04.35: RECORD DELLA PISTA DI JORGE LORENZO!!!! Primo di questo weekend ad andare sotto i due minuti e si ferma a 1.59.5! Poi sempre Marquez, Pedrosa, Barberà, Rossi, Aleix, Iannone, Pol, Smith e Dovizioso. Fuori Petrucci, Crutchlow, VInales, Redding. 04.30: Tutti in pista per questi ultimi minuti: diciamo che dal settimo che è Dovizioso in poi non sono sicuri di essere nel Q2. 04.25: Quindici minuti alla fine di questa terza sessione. Ora tutte le OPEN con gomma bianca al posteriore. Crutchlow l’ultimo dei qualificati per il Q2, primo escluso Redding. 04.20: ATTENZIONE!!!! Si montano le gomme da tempo e cambiano totalmente le cose!!! BARBERA’ addirittura quarto davanti a Valentino Rossi, Aleix Espargarò sesto dietro al Dottore. 04.15: FINALMENTE VALENTINO!!!! Rossi va al quarto posto a meno di 2 decimi da Lorenzo. I primi quattro in 180 millesimo. 04.10: Mezz’ora alla fine e solo ROssi e Iannone sono in pista. La classifica al momento dei piloti qualificati per la Q2: Lorenzo, Marquez, Pedrosa, Iannone, Rossi, Dovizioso, Petrucci, Barberà, Crutchlow e Aleix Espargarò. Fuori Smith, Vinales e Pol Espargarò 04.05: Si fa vedere anche Marquez che si ferma a meno di un decimo da Lorenzo. 04.00: Subito un PAZZESCO Lorenzo che piazza il miglior tempo del weekend. Bene Petrucci settimo che manda fuori Redding dalla Q2. Valentino Rossi sempre quinto dietro Iannone. Sesto Il Dovi 03.55: CI SIAMO: COMINCIANO LE PROVE LIBERE 3! Tutti i piloti in pista.

    03.45: Dieci minuti all’inizio delle prove libere. 03.40: Vi ricordate tutte le gare disputate su questa pista? Ecco storia e albo d’oro di Sepang. 03.35: Venti minuti all’inizio della terza sessione di libere in Malesia. Nell’attesa, mettetevi alla prova con il nostro quiz sul circuito. 03.30: Non certo euforico ieri Vale dopo le prime prove, le sue parole. 03.25: Un venerdi che ha visto Jorge Lorenzo primeggiare sulle Honda HRC di Pedrosa e Marquez. Buon Iannone subito dietro, lontano Valentino Rossi. 03.20: Buonanotte a tutti da Fabio PSOROULAS (Twitter: @fabiopso) e benvenuti a Sepang. La pista malese ospiterà domani il penultimo atto del mondiale della MotoGP 2015. Tra mezz’ora l’inizio delle FP3. STATE CON NOI!

    677

    PIÙ POPOLARI