Qualifiche MotoGP Australia 2015, Jorge Lorenzo: “speriamo di stare al passo con Marquez”

Qualifiche MotoGP Australia 2015, Jorge Lorenzo: “speriamo di stare al passo con Marquez”
da in Interviste MotoGP, Jorge Lorenzo, MotoGP 2017, Motogp Australia, Phillip Island MotoGp, Qualifiche MotoGp
Ultimo aggiornamento:
    Qualifiche MotoGP Australia 2015, Jorge Lorenzo: “speriamo di stare al passo con Marquez”

    Difficile dire se Jorge sia contento o no al termine delle qualifiche della MotoGP Australia 2015 da Phillip Island. I lati positivi è che Por Fuera ha un gran passo gara e in qualifica non è lontano dal poleman Marc Marquz. Di negativo invece c’è la beffa della terza piazza, nonostante il tempo a pari merito con Andrea Iannone. Vedendo il bicchiere mezzo pieno c’è da dire che Valentino Rossi è lontano, anche se sa perfettamente che il Dottore recupererà in gara domani. Comunque c’è da cercare di stare al passo con Marquez domani, sicuramente si deve battere Rossi se si vuole continuare a sperare nel titolo. Ma vediamo le parole di Jorge Lorenzo al termine delle qualifiche. Seguite insieme a noi la gara della MotoGP Australia 2015 LIVE in diretta web con aggiornamenti, risultati e classifiche.

    La pista era ottima, non c’era molta umidità. Tutti avevano molto più grip anche se era difficile avere un ritmo forte e costante, E’ stata un’ottima qualifica, spero di riuscire a fare un ritmo domani con un 1.29.5, speriamo non cali troppo la gomma dietro. Proverò a stare insieme a Marc Marquez. Peccato che non sono riuscito a stare in seconda posizione, di solito parto meglio di Marc e avrei potuto batterlo in prima curva, invece Iannone è veramente forte in partenza.

    Marquez è migliorato molto da venerdi a sabato, speriamo di poter stare al passo con lui.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Interviste MotoGPJorge LorenzoMotoGP 2017Motogp AustraliaPhillip Island MotoGpQualifiche MotoGp
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI