Raikkonen davanti a Schumy ed Alonso

da , il

    Raikkonen, Schumacher e Alonso

    In attesa del campionato del mondo 2006 c’è già un vincitore virtuale. Si tratta di Kimi Raikkonen che ha battuto Michael Schumacher e Fernando Alonso nella classifica degli scommettitori. Sono uscite le quote proprio nei giorni scorsi ed il superfavorito è stato il pilota finlandese.

    A sorpresa il campione del mondo in carica Fernando Alonso si è classificato solo terzo con una quota quasi pari a quella di Montoya e praticamente doppia rispetto a Raikkonen. Al quinto posto, ma molto staccato, Jenson Button ed a seguire tutti gli altri.

    Altra grossa sorpresa è quella di Giancarlo Fischella al decimo posto assieme a Mark Webber. Se vincesse il pilota romano, chi avesse scommesso su di lui riceverebbe ben 40 volte la cifra puntata. Per i tifosi del pilota Renault potrebbe essere un’occasione da sfruttare, mettendo da parte la scaramanzia ovviamente.

    Le scommesse sono solo un gioco. Ma per chi le fa sono un vero e proprio lavoro. C’è molta professionalità e competenza dietro ad un pronostico. Quindi le indicazioni dei bookmakers possono essere viste anche come previsioni per il nuovo anno. Previsioni che indicano una McLaren in salute, una Ferrari risorta ed una Renault in calo.