Red Bull, sorpresa: Vettel chiude i test 2012 ultimo e con problemi

Red Bull, sorpresa: Vettel chiude i test 2012 ultimo e con problemi

Formula 1: la Red Bull gira pochissimo e chiude all'ultimo posto nella classifica dei tempi dell'ultima giornata di test sul circuito di Barcellona

da in Circuito Barcellona F1, Formula 1 2017, Red Bull F1, Sebastian Vettel, Test F1, Test F1 Barcellona
Ultimo aggiornamento:

    Sebastian Vettel

    Sebastian Vettel è ultimo nell’ultima giornata di test invernali della stagione 2012 di Formula 1. La Red Bull chiude nel peggiore dei modi l’avventura di Barcellona ed il campione del mondo in carica non fa nulla per aiutarla. Anzi. Andando per ordine: prima un’uscita di pista del pilota tedesco rovina l’ala anteriore. Successivamente si presenta un problema al cambio. Risultato finale: la RB8 completa solo 23 giri in totale e non si schioda dall’ultimo posto nella classifica dei tempi. Cosa più importante del responso cronometrico è l’impossibilità di proseguire il lavoro sui nuovi scarichi. Viene a questo punto da chiedersi: come sarà la Red Bull che vedremo tra due settimane a Melbourne per il primo Gran Premio della stagione?

    Vettel: dispiaciuto per i pochi chilometri percorsi

    “Fino ad ora le cose non sono andate bene – ha dichiarato Sebastian Vettel avremmo voluto completare più giri ma ci sono stati dei problemi. La mia uscita di pista nella quale ho rovinato l’ala anteriore ha portato via tanto tempo dentro al box. Poi è arrivato il problema al cambio”, ha ricordato.

    Quanto ai nuovi scarichi, Vettel è stato piuttosto cauto:“Non sono in grado di dare un parere perché ho girato troppo poco. Ieri, però, Mark (Webber) ha dato delle opinioni positive”.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Circuito Barcellona F1Formula 1 2017Red Bull F1Sebastian VettelTest F1Test F1 Barcellona
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI