Rosberg superato dalla moglie di Schumy Jr.

Chi l'avrebbe mai detto? Cora Schumacher, moglie di Ralf, è diventata pilotessa

da , il

    Cora Schumacher

    Chi l’avrebbe mai detto? Cora Schumacher, la moglie di Ralf, è diventata pilotessa. E, come se non bastasse, ha appena siglato un contratto che la rende uno dei piloti più pagati di Germania. Più pagata anche di un pilota di F1 come il connazionale Nico Rosberg!

    Nella classifica, inutile dirlo, il primato è del cognato Michael. Ma la cosa divertente è che Cora – con i suoi 600.000 Euro – guadagna addirittura più di Rosberg. Il campioncino di passaporto tedesco, infatti, è fermo a “soli” 420.000. Un vero smacco: non solo per il pilota Williams, ma per tutti gli amanti dello sport dei motori in generale!

    Se a qualcuno suonasse strano l’abbinamento tra Cora e le corse, dato che normalmente l’avevamo vista solo sulla griglia di partenza della F1 a distrarre il malcapitato Ralf, ricordiamo che la signora Schumy Jr. ha già avuto un’esperienza come pilotessa nel Mini Challenge. Da lì, ha ricevuto in questi giorni un’offerta per guidare una vettura della categoria «Seat Leon Supercopa», serie di supporto al DTM. Un’offerta che davvero non si può rifiutare!