Rossi e Ducati su Facebook: le pagine più belle

Ecco le pagine più frequentate ed interessanti degli utenti di Facebook che sono nate per celebrare o denigrare l'unione tra Valentino Rossi e la Ducati ufficiale

da , il

    Ducati rossi fb

    Ap/LaPresse

    Dopo l’approfondimento della scorsa settimana sulle pagine di FB dedicati alla MotoGP, non potevano certo mancare su Facebook, il più grande dei social network, le tante finestre dedicate all’unione tra Valentino Rossi e la Ducati. Il Dottore è descritto in svariati modi e la passione per il campione di Tavullia si divide tra i suoi fans più sfegatati e gli Anti-Rossi, sempre pronti ad approfittare di un eventuale momento di debolezza del nuovo centauro della Desmosedici che proverà a riconquistare il titolo mondiale con i colori italiani di Borgo Panigale.

    Valentino Rossi Ducati

    Questa è una delle pagine di Facebook creata nei giorni in cui si vociferava del passaggio ufficiale di Rossi alla Ducati di Borgo Panigale, poi confermato dallo stesso campione nel giorno di Ferragosto. La Pagina conta duecentotto amici ma è destinata a crescere appena il Dottore e la Desmo comincereanno a fare sul serio.

    Rossi Ducati fan club

    Già il nome, 1° Fan Club Rossi-Ducati, dice tutto. La pagina conta una comunità molto estesa ed ha il merito di unire gli amanti della Ducati ai molti fans del Dottore, dando luogo allo spazio virtuale dove moto e pilota italiano si incontrano per una community con più di novemila amici.

    Rossi e Ducati

    Anche se risulta davvero impossibile quantificare a catalogare la molte pagine Fb dedicate al nuovo pilota della Desmosedici, ci piace ricordarne le più nuove, quelle che possono averr grande margine di crescita in quanto a preferenze ed amicizie. Questa pagina del social network conta solo 351 amici, ma è destinata a diventare una delle pagine più cliccate del Motomondiale

    Rossi Ducati Meda

    Nella marea di pagine dedicate al talento di Tavullia ci si presenta anche una piccola curiosità, perchè qualcuno ha pensato di unire le potenzialità di Rossi, in quanto a comunicazione, con uno dei marchi del Motomondiale italiano, la voce di commento di Guido Meda. Sono molti i gruppi a favore del grido di riconoscimento del telecronista: “Rossi c’è”; ma ci sono anche molte fazioni, che per usare un eufemismo, vorrebbero la testa di entrambi su un piatto d’argento.

    E se si desidera conoscere tante altre pagine sul mondo di Valentino Rossi e Facebook, basterà leggere questi articoli:

    Valentino Rossi facebook: pagina ufficiale e gruppi fan

    Valentino Rossi-Ducati: Stoner è ufficiale alla Honda

    Motogp facebook: ecco le pagine più interessanti sul mondiale