SBK Laguna Seca 2017, risultati e classifica prove libere 1: Chaz Davies fa il miglior tempo, Laverty e Melandri nei primi tre posti

SBK Laguna Seca 2017, risultati e classifica prove libere 1: Chaz Davies fa il miglior tempo, Laverty e Melandri nei primi tre posti

Risultati, classifica e immagini del primo turno di prove libere della SBK in diretta da Laguna Seca, nuovo weekend del mondiale 2017 della Superbike. Tutti i tempi di queste FP1 della SBK Laguna Seca 2017. Seguitela insieme a noi LIVE in diretta web.

in F1 MotoGP SBK Live, News SBK, Prove libere SBK, Risultati SBK, SBK 2017, SBK Laguna Seca, SBK Live in diretta, SBK Usa
Ultimo aggiornamento:

    SBK Laguna Seca 2016, Davies al Cavatappi

    SBK Laguna Seca 2017. Chaz Davies è rientrato nel migliore dei modo dopo l'infortunio di Misano Adriatico. Il campione della Ducati ha fatto segnare una importante serie di giri record, finendo come il più veloce della sessione odierna. E' buon auspicio per lui e per la Ducati. Al secondo posto, un po' a sorpresa Eugene Laverty, sull'Aprilia. La casa di Noale sembra aver trovato una buona messa a punto. Terzo tempo per l'ultimo vincitore di Gara-2 a Misano, Marco Melandri. Le Kawasaki sono relegate in quarta posizione con Rea e sesta con Sykes. Quinto l'ottimo Camier su MV Agusta. Noi della redazione di Derapate.it seguiremo per Voi l'intera sessione di prove libere con classifiche e risultati in diretta LIVE dal web.
    19:45
    Terminano le FP1 con Chaz Davies che ritorna alla grande con il primo posto assoluto. Grande l'exploit sul finale di Eugene Laverty che fa il secondo tempo. Terzo posto per Melandri, mentre a seguire le due Kawasaki di Rea e Sykes, intervallate della presenza di Camier.
    19:37
    Diciotto/diciannove sono i giri completati in media da tutti i piloti. La Ducati sembra decisamente la moto più in palla, con i due piloti al comando, Davies e Melandri. Seguono ovviamente i due della Kawasaki Rea e Sykes.
    19:28
    Davies, Melandri, Rea, Sykes, Laverty, Camier, De Rosa, Fores, Lowes e Van Der Mark, questi sono i primi dieci della classifica a 15 minuti dalla fine.
    19:22
    Nessun cambiamento di posizione nelle parti alte della classifica, mentre da segnalare le difficoltà di Savadori solamente quindicesimo.
    19:17
    Attualmente le Ducati sono al comando con Davies e Melandri. Terzo posto per Rea seguito da Sykes. Laverty è quinto mentre De Rosa fa un buon sesto tempo.
    19:09
    Quando i piloti hanno compiuto circa 10 giri di media, il più veloce fino ad adesso è stato Chaz Davies, arrivato carico negli States dopo il brutto infortunio. Rea, Sykes, Melandri e Laverty completano la top five.
    19:02
    Al terzo posto si inserisce Tom Sykes che rigetta Marco Melandri in quarta. Sempre in testa Rea seguito dal rientrante Davies.
    18:56
    Sei/sette giri completati in media per tutti i piloti. Il più veloce è ovviamente Rea, seguito a breve distacco da Chaz Davies e Marco Melandri. Resiste al quarto posto Eugene Laverty su Aprilia.
    18:50
    Attualmente è di Laverty il miglior giro con un tempo di 1'24.495. Seguono Jonathan Rea e Chaz Davies.
    18:45
    Sono cominciate le FP1 della SBK dal circuito di Laguna Seca, in California!
    18:40
    Prima di scendere in pista, perché non provate a misurare le vostre conoscenze con il nostro quiz su SBK Laguna Seca.
    18:35
    Cosa aspettarsi da questa ottava tappa della SBK? Ecco il nostro report per fare chiarezza.
    18:30
    Buonasera a tutti amici e appassionati di SBK! Sono Tommaso Giacomelli e seguirò per Voi l'intera sessione delle prove libere dalla SBK. Chi riuscirà a fare il miglior tempo? state con Noi per scoprirlo!

    863

    PIÙ POPOLARI