SBK Magny Cours 2017, risultati e classifiche prove libere 1: Rea leader, Camier 2º e Savadori 3º

SBK Magny Cours 2017, risultati e classifiche prove libere 1: Rea leader, Camier 2º e Savadori 3º
http://derapate.allaguida.it/articolo/sbk-magny-cours-2017-prove-libere-1-risultati-e-classifiche-in-diretta-live-dal-gp-di-francia/92329/

Risultati, classifica e immagini del primo turno di prove libere della SBK in diretta dalla Francia, nuovo weekend del mondiale 2017 della Superbike. Tutti i tempi di queste FP1 della SBK Magny Cours 2017. Seguitela insieme a noi LIVE in diretta web.

in Circuiti SBK, F1 MotoGP SBK Live, GP SBK, News SBK, Prove libere SBK, SBK 2017, SBK Francia, SBK Live in diretta, SBK Magny Cours
Ultimo aggiornamento:
    SBK Magny Cours 2017, prove libere 1. Si riparte esattamente da dove ci eravamo lasciati con Jonathan Rea a comandare la classifica senza mezzi termini. Il pilota della Kawasaki sembra molto motivato e concentrato, non lasciando margine agli avversari. La prima sessione di prove libere porta la sua firma, battendo la sorprendente concorrenza di Leon Camier su MV Agusta che ha provato fino all'ultimo a prendersi la prestigiosa prima posizione. Alle spalle del britannico della MV c'è il primo degli italiani. Stiamo parlando di Lorenzo Savadori su Aprilia che ha indovinato un fantastico giro precedendo la prima delle Ducati, quella di Marco Melandri. Chaz Davies non è sembrato particolarmente ispirato questa mattina, terminando le FP1 col quinto tempo davanti alle due Yamaha di Lowes e Van Der Mark. Tom Sykes più indietro e chiude la top ten col decimo crono.
    10:45
    Bandiera a scacchi! Ancora una volta Rea si conferma il padrone della categoria, Camier fa il secondo tempo davanti ad un ottimo Savadori.
    10:42
    Rea scavalca Camier con un tempo di 1'38.010. Al terzo posto si inserisce Lorenzo Savadori con l'Aprilia.
    10:38
    A pochi minuti dalla fine al comando c'è ancora la sorprendete MV Agusta di Leon Camier, seguita da Rea, Davies e Melandri.
    10:34
    Leon Camier si migliora ancora adesso il suo tempo è di 1'38.203.
    10:31
    Leon Camier strappa un giro pazzesco e si porta al comando con un tempo di 1'38.265!
    10:27
    Nei primi quattro posti ancora una volta ci sono Kawasaki e Ducati in questo ordine: Rea, Davies, Sykes e Melandri.
    10:22
    Rea torna al comando con un crono di 1'38.336. Davies, Sykes e Camier sono i più diretti inseguitori.
    10:17
    Chaz Davies si prende la leadership della classifica con un tempo di 1'38.377.
    10:12
    Leon Camier si migliora ancora e sale fino al quarto posto.
    10:09
    Visto l'infortunio, Stefan Bradl non ha partecipato a questo weekend di Francia e la sua Honda è stata affidata a Jake Gagne, attualmente penultimo.
    10:04
    Mancano circa 40 minuti al termine delle prove libere 1, in questo momento i piloti sono per lo più rifugiati al box. I primi tre della graduatoria sono Rea, Davies e Lowes.
    9:59
    Dietro di Rea si trovano Chaz Davies, Marco Melandri e Alex Lowes. Sta provando a risalire Tom SYkes, al momento quinto.
    9:56
    Rea ha già completato cinque giri ed è il più veloce della sessione con un tempo di 1'38.589.
    9:51
    Tom Sykes è presente nonostante l'infortunio alla mano non ancora superato. Al momento è undicesimo, mentre al comando c'è ancora una volta Johnny Rea.
    9:45
    Siamo pronti, sono scattate le FP1 dal circuito di Magny Cours in Francia!
    09:40
    Perché prima dell'inizio delle prove libere non saggiate le vostre conoscenze con il NOSTRO QUIZ relativo al GP di Francia?
    09:35
    Cosa aspettarsi da questa undicesima tappa della SBK? Ecco il nostro report per fare chiarezza.
    09:30
    Buongiorno a tutti amici e appassionati di SBK! Sono Tommaso Giacomelli e seguirò per Voi l'intera sessione delle prove libere della SBK. Chi riuscirà a fare il miglior tempo? state con Noi per scoprirlo!

    972