SBK Misano 2017: Autodromo, ingressi, prezzi, piantina dell’impianto e parcheggi

Una guida per seguire il Gran Premio di Misano della SBK. I prezzi dei biglietti, gli ingressi e la piantina del circuito romagnolo. Misano è raggiungibile con qualsiasi mezzo e ci saranno parcheggi dai quali si potrà raggiungere l'autodromo.

da , il

    Piantina Misano

    Sapete arrivare all’autodromo di Misano per vedere SBK Misano 2017? l’evento si terrà tra Venerdì 16 e Domenica 18 Giugno. Se siete interessati ad assistere dal vivo all’appuntamento vi consigliamo di munirvi di carta e penna per non farvi trovare impreparati una volta giunti nel comune romagnolo. Di seguito troverete le informazioni più importanti su come raggiungere il tracciato, la mappa della pista e i parcheggi disponibili. Dai macro-parcheggi ci saranno dei bus navetta che porteranno i supporters fino in prossimità dell’impianto dove, da Venerdi mattina, scenderanno in pista i campioni delle due ruote. Il weekend si preannuncia scoppiettante con tanti piloti pronti a lottare per raggiungere il podio di Misano. La lotta tra Kawasaki e Ducati è sempre più accesa e sull’asfalto romagnolo sarà vera bagarre.

    CLICCA QUI per seguire LIVE in diretta web la gara-1 della SBK Misano 2017

    AUTODROMO DI MISANO IN AUTO: STRADE D’ACCESSO E PARCHEGGI

    Il tracciato si trova lungo la Strada Statale 16, ed è raggiungibile dall’autostrada A14 (E45) dal casello Riccione per chi proviene da Nord. Se arrivate dal Sud, dovrete uscire al casello di Cattolica dall’autostrada A14 (E45).

    Per chi arriva in auto o in moto il consiglio è seguire le indicazioni che sono distribuite sul territorio onde evitare di imbottigliarvi in zone senza servizi. Fin dalle uscite dei caselli autostradali troverete le indicazioni da seguire per non perdervi e trovare le aree parcheggio.

    Due grandi aree parcheggio sono all’uscita del Casello A14 di Riccione e al Parco Le Navi di Cattolica, all’altezza dei quali sono presenti anche le biglietterie. Le aree parcheggio del Circuito di Misano per auto e moto sono situate a circa un chilometro e collegate all’autodromo con dei bus gratuiti di andata e ritorno ogni dieci minuti, che prevedono numerose fermate e che porteranno i tifosi direttamente in autodromo.

    Chi è intenzionato a raggiungere Misano in Camper potrà fermarsi in diversi piazzole. In total ci saranno circa 73mila mq di terreno per 1.800 posti divisi tra zone realizzate ad hoc per il Gran Premio e postazioni situate all’interno dei campeggi della zona sud della Provincia.

    AUTODROMO DI MISANO-TRASPORTI PUBBLICI

    Per chi volesse raggiungere Misano in treno, potrà avvalersi della fitta rete ferroviaria che collega Riccione con le principali destinazioni nazionali ed internazionali. La stazione di Rimini è collegata con Misano da numerosi treni locali. Dalle aree adibite a macro-parcheggi si potrà raggiungere comodamente il circuito tramite dei bus navetta speciali. Di seguito troverete le quattro Linee speciali che il comune ha adibito in vista dell’evento.

    Linea L: Da Aquafan (Riccione Autostrada) – Misano World Circuit e ritorno

    Linea M: Da Riccione Stazione FS – Misano World Circuit e ritorno

    Linea N: Da Riccione via Limentani – Misano World Circuit e ritorno

    Linea O: Da Cattolica Parco “Le Navi” – Misano FS – Misano World Circuit e ritorno.

    Prezzi e biglietti

    Per assistere al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini vi serviranno ovviamente i biglietti. A Misano Adriatico ci saranno molte opportunità per seguire dal vivo sia la gara che il resto del weekend. Clicca qui per scoprire i costi e dove si possono acquistare i biglietti per l’evento clou del fine settimana romagnolo.

    SBK Misano 2014 paddock girls