SBK Qatar 2017, risultati prove libere 1: Rea sempre davanti a tutti

SBK Qatar 2017, risultati prove libere 1: Rea sempre davanti a tutti
http://derapate.allaguida.it/articolo/sbk-qatar-2017-prove-libere-1-risultati-e-classifiche-in-diretta-live-web-dal-gp-di-losail/93563/

La cronaca LIVE delle prove libere 1 del Gran Premio del Qatar della SBK 2017. Risultati e classifica del primo turno del Giovedì. Chi sarà il più veloce? segui la diretta.

in Circuiti SBK, F1 MotoGP SBK Live, GP SBK, Losail SBK, Prove libere SBK, Risultati SBK, SBK 2018, SBK Live in diretta, SBK Qatar
Ultimo aggiornamento:
    Dalle ore 15:45 di Giovedì sono scattate le prove libere 1 SBK Qatar 2017. Jonathan Rea non sembra essersi stancato di stare davanti a tutti i piloti della SBK, così anche nel FP1 da Losail il pilota della Kawasaki ha dominato la graduatoria, rifilando quasi sette decimi al secondo, il suo compagno di team Tom Sykes. Al terzo posto la Yamaha di Van Der Mark, appena rientrato dopo la parentesi MotoGP. Quarto posto per la prima Ducati, quella di Chaz Davies, seguito da Laverty e Lowes. Savadori ottimo, settima posizione per lui, ha preceduto Fores e Marco Melandri. La redazione di Derapate ha seguito con una LIVE in diretta web l'intera sessione con aggiornamenti costanti sui tempi, risultati e classifiche in diretta dal Qatar.
    16:45
    Bandiera a scacchi! Terminano così le FP1 dal Qatar! Rea ancora davanti a tutti!
    16:39
    Guintoli al rientro si porta in quinta posizione. Grande acuto dell'ex campione del mondo!
    16:35
    Eugene Laverty si porta in quarta posizione con l'Aprilia. Bel guizzo per l'irlandese.
    16:30
    In mezzo alle due Kawasaki di testa (Sykes e Rea) e alle due Ducati (Davies e Melandri) si trova la Yamaha di Alex Lowes.
    16:25
    Tom Sykes balza in testa con un tempo di 1'58.355. Il britannico sorpassa al comando Rea.
    16:19
    Gradito ritorno per Roberto Rolfo che corre con la Kawasaki di Pedercini, attualmente diciottesimo dietro alle due Honda di Giugliano e Gagne.
    16:14
    Tom Sykes scavalca Davies e si prende temporaneamente il terzo posto.
    16:10
    Niente di nuovo in classifica; le Aprilia sono un po' in difficoltà. Savadori è dodicesimo, Laverty tredicesimo.
    16:06
    La classifica cambia: al comando sempre Rea, seguito da Lowes e da Davies. Quarto Tom Sykes e quinto Marco Melandri.
    16:00
    Tutto invariato in classifica, tranne Van Der Mark che scavalca Davies e sale in quinta posizione. Melandri ancora senza tempo.
    15:55
    Rea continua a dominare la classifica. La Ducati di Davies è in quinta posizione, dietro ad un'altra Ducati, quella di Fores.
    15:50
    Jonathan Rea suona la carica e segna già il miglior tempo. Il suo cronometro è di 1'59.356. In seconda posizione Alex Lowes, subito dopo Tom Sykes.
    15:45
    Sono partite le FP1 dal GP del Qatar di SBK! Le ultime FP1 della stagione.
    15:40
    Prima di scendere in pista perché non misurate le vostre conoscenze sul circuito del Qatar? Ecco il nostro Quiz!
    15:35
    In attesa di scoprire cosa accadrà in pista, ecco la nostra anteprima
    15:30
    Buon Pomeriggio a tutti! Sono Tommaso Giacomelli e seguirò per Voi l'intera sessione di prove libere 1 del Gran Premio del Qatar della SBK 2017. Chi sarà il più veloce? state con noi per scoprirlo!

    840

    PIÙ POPOLARI