Schumacher: in kart a Lonato con il figlio Mick

Formula 1: Schumacher si allena con il kart a Lonato e se la batte alla pari con i campioni della disciplina mentre si mette in mostra anche il figlio 12enne Mick

da , il

    schumacher mercedes kart lonato

    Michael Schumacher si è nuovamente fatto vedere in Italia. Lo ha fatto sulla pista South Garda Karting di Lonato in provincia di Brescia. La presentazione della nuova Mercedes ed il ritorno al volante della Formula 1 avverrà solo il 21 febbraio. Per restare in forma, come molti altri piloti fanno, il Kaiser ha scelto il kart. Il responso cronometrico di 41”8 se confrontato con quello degli altri piloti in pista è di tutto rispetto. E dire che gli avversari di Schumi non erano delle femminucce, bensì i nomi più importanti della disciplina che stavano a loro volta effettuando dei test di preparazione alla nuova stagione.

    Piccoli Schumacher crescono, ora c’è il figlio Mick

    Vettel, Hulkenberg… sono cresciuti professionalmente con la targhetta di baby-Schumi appiccicata addosso. Chissà, però, se il nuovo Schumacher non finirà per essere Mick Schumacher. Cognome che non lascia dubbi. Nome simile. Mick è il figlio dodicenne di Michael che vanta già il soprannome di “Quick Mick” ed è ben noto nell’ambiente. Stavolta l’erede maschio dell’epta-campione ha girato assieme al padre mettendosi nuovamente in evidenza. D’altronde non esistono eccezioni: conosciuto o sconosciuti, ricchi o poveri, per arrivare in Formula 1 tutti hanno cominciato con un kart.