Simoncelli è morto: il video del tragico incidente di Sepang

Ecco uno dei video che gira sul web e che riporta le sequente del terribile incidente di Marco Simoncelli a Sepang

da , il

    Marco Simoncelli, 24 anni, un titolo classe 250cc e tante speranza per il futuro, è morto dopo il terribile incidente al secondo giro del Gran Premio della Malesia 2011, sul circuito internazionale di Sepang, dove si correva la penultima gara del Motomondiale 2011. Proponiamo, dunque, uno dei video che gira sul web, riguardo al tragico e violento impatto che ha strappato Marco alla vita. La sequenza video è immediata e terribile e perciò diamo il tempo a tutti di poter scegliere di vedere il video.

    Simoncelli è stato dichiarato morto alle 11:04 di questa mattina e sul mondo delle due ruote è calato in doveroso silenzio per la tragedia della Malesia e per tutto lo sport. La MotoGP non sarà più la stessa senza il Sic.

    Simoncelli, dunque, non c’è più ed è inutile, con il senno di poi, cercare ciò che non è andato in quella terribile sequenza e in quella combinazione astrale di circostanze che hanno portato Sic a scivolare, in modo insolito dalla sua Honda e venire travolto da chi sopraggiungeva.