Superbike 2011: Max Biaggi salta anche Magny-Cours

Biaggi sarà costretto a saltare per infortunio anche la gara di Magny Cours, penultimo step del WSBK 2011

da , il

    biaggi salta magny cours

    Il centauro dell’Aprilia Superbike, Max Biaggi salterà anche la gara di Magny-Cours, penultima prova della Superbike 2011. Purtroppo, l’infortunio al quinto metatarso del piede sinistro non gli permette infatti di essere in sella alla sua moto in Francia: “Già lo sapevamo, purtroppo il piede sinistro è quello del cambio ed io non sono in grado di scalare le marce od inserirle. Fosse stato il destro, quello del freno, avrei avuto meno problemi, purtroppo si tratta di una brutta frattura e non posso far altro che aspettare”.

    Dopo il forfait a malincuore di Imola, Biaggi dovrà rinunciare anche all’appuntamento francese della Superbike 2011 in terra francese.

    Il Corsaro romano è ovviamente dispiaciuto del decorso del suo infortunio che lo sta tenendo a casa: “Sono molto dispiaciuto perché, come ad Imola, avrei voluto essere in pista. Per la gara in Italia ci ho provato per ben due giorni, facendomi realizzare anche uno stivale speciale, ma è stato inutile perché non ero in grado di guidare”.