Superbike 2011, Melandri: “Miller è una pista nuova per me”

Melandri confida le sue aspettative sul circuito di Mller, teatro del quinto appuntamento con il mondiale Superbike

da , il

    Melandri 2011 yamaha

    Il pilota italiano della Yamaha, Marco Melandri si appresta ad affrontare il quinto step del campionato mondiale Superbike che andrà in scena sul tracciato internazionale di Miller, negli Stati Uniti d’America. L’ex pilota della MotoGP approda in un circuito per lui completamente nuovo: “Miller è un altro circuito completamente nuovo per me, ma ho sentito commenti molto positivi e quindi sono impaziente di andare lì e di fare esperienza”.

    Melandri, superate le preoccupazioni per la spalla infortunata, si accinge a sbarcare negli Stati Uniti d’America per dar via all’appuntamento della SBK 2011 sul circuito di Miller.

    Anche se per l’ex pilota della Honda MotoGP di Gresini non ha mai corso sulla pista mericana, è comunque fiducioso visti i commenti positivi degli altri piloti sul tracciato: “è un tracciato dove Checa va fortissimo! Cercherò di colmare il divario che c’è tra di noi in classifica, ma non sarà facile farlo a Miller. Cercherò di fare un risultato positivo e godermi questo fine settimana a Salt Lake City”; ha concluso il Macio che da quando è in SBK, fin dalla prima corsa di Donington gareggia per vincere.