Superbike 2011: presentato il Castrol Honda Team

SUPERBIKE 2011 - Il team Castrol Honda è stato presentato a Londra in vista della nuova stagione Superbike

da , il

    SBK 2011 Castrol Honda

    SUPERBIKE 2011 – Il team Castrol Honda è stato presentato a Londra in vista della nuova stagione Superbike. La stampa ha avuto così modo di ammirare le nuove livree della CBR 1000RR, moto con la quale Jonathan Rea e Ruben Xaus daranno l’assalto al titolo iridato.

    
La scuderia scelta per rappresentare ancora una volta la Honda nel campionato mondiale delle derivate di serie è l’olandese Ten Kate Racing, che si affiderà ancora una volta al talento del pilota nordirlandese, che da quest’anno sarà affiancato dall’esperto rider spagnolo.

    CASTROL HONDA – La livrea firmata Castrol tornerà nel mondiale Superbike: il famoso produttore di lubrificanti vuole rivivere gli anni d’oro di Edwards e Kocinski, vincitori i tre titoli mondiali, e per questo ha scelto di supportare il Team Honda Ten Kate.

    
”Castrol è entusiasta di essere nuovamente partner di Honda e di formare ancora una volta il Castrol Honda World Superbike Team per competere sulle piste di tutto il mondo,” ha dichiarato Donald Smith, sponsorship manager Castrol, “Le competizioni sono per Castrol il miglior campo di test per lo sviluppo della nostra avanzata Castrol Power One Technology e il Castrol Honda World Superbike Team è il migliore partner per dimostrare le performance dei nostri prodotti.”

    HONDA TEN KATE – Entusiasta anche Ronald Ten Kate, manager del Castrol Honda Team, che ricorda con piacere gli anni vincenti di Honda sponsorizzata dalla Castrol: “Il Team Castrol Honda era nel paddock quello a cui tutti guardavamo con la maggiore ammirazione per la sua professionalità e le performance che era in grado di raggiungere con costanza. E’ un onore per noi ora poter correre con i colori Castrol sulle carene e l’obiettivo è ripetere i successi che in passato hanno sempre contraddistinto il connubio tra Honda e Castrol“.