Superbike 2011: presentato il team Pata Racing

SUPERBIKE 2011 - Il Pata Racing Team è stato presentato in grande stile al Motorbike Expo di Verona: la nuova scuderia è una squadra ambiziosa e lo conferma l'aver scelto Noriyuki Haga - vicecampione del mondo 2009 - come rider per il WSBK 2011

da , il

    Superbike - Team Pata Racing

    SUPERBIKE 2011 – Il Pata Racing Team è stato presentato in grande stile al Motorbike Expo di Verona: la nuova scuderia è una squadra ambiziosa e lo conferma l’aver scelto Noriyuki Haga – vicecampione del mondo 2009 – come rider per il WSBK 2011.

    Il giapponese salirà in sella alla Aprilia satellite che la casa di Noale ha messo a disposizione del Pata team e ha già dichiarato di non vede l’ora di poterla testare sul tracciato portoghese di Portimao durante i test SBK che prenderanno il via la prossima settimana.

    HAGA – “La proposta di Daniele Carli e Marco Borciani  mi ha convinto subito. Mi metteranno a disposizione una moto molto competitiva, l’Aprilia campione del mondo 2010,  con la quale penso che potrò inserirmi nella lotta per le prime posizioni in ogni gara,” ha dichiarato Nitronori durante la presentazione del nuovo team.

    Nella mia carriera ho vinto molto ma non ancora abbastanza. Sogno di conquistare il titolo mondiale e non è detto che con questa moto non possa riuscirci,” ha continuato Haga, “Certo sulla carta gli ufficiali sono avvantaggiati, anche se Aprilia ha già dimostrato di non negare il massimo del supporto ad un pilota in lotta per un traguardo importante.”

    TEAM PATA RACING – “Sono molto contento di essere oggi al via di questa nuova avventura, possibile grazie alla collaborazione con Marco Borciani,” ha dichiarato il patron della scuderia, Daniele Carli, “La squadra avrà base nella mia struttura, nel territorio di Pressana. In pista disporremo di una nostra hospitality da 150 posti e di un bilico officina. Ma soprattutto di un pilota, una moto ed una squadra di primo livello.”