Superbike 2012: Max Biaggi e Laverty presentano la nuova Aprilia il 7 febbraio

Max Biaggi ed Eugene Laverty saranno a Milano, il 7 febbraio, per presentare la nuova Aprilia 2012

da , il

    Superbike World Championship Round One   Race

    Quando l’inizio della stagione 2012 della Superbike è alle porte con la partenza per il circuito di Phillip Island, dove dal 13 al 15 febbraio, si terrà la prima sessione di test privati, l’italiano Max Biaggi ed Eugene Laverty incontreranno appassionati e tifosi il prossimo 7 febbraio, dalle ore 14 alle 15, presso lo Spazio Broletto 13, lo Showroom del Gruppo Piaggio. L’obbiettivo dell’Aprila Racing Team per il prossimo Mondiale SBK, è la riconquista del titolo mondiale, che nello scorso campionato è andato allo spagnolo Carlos Checa.

    Completata la squadra del 2012, con l’arrivo di Aligi Deganello in funzione di capotecnico di Biaggi, è tempo di presentazioni per il team Superbike di Noale.

    La squadra ufficiale dell’Aprilia presenterà i suoi piloti, insieme alle RSV4 SBK che correranno il Mondiale 2012 delle derivate dalla serie per provare a strappare il titolo iridato conquistato dalla Ducati dello spagnolo Checa, che è stato implacabile e bravo a sfruttare le defaillances dei propri avversari. Molti infatti, ricorderanno i problemi fisici che hanno impedito al Corsaro Biaggi di lottare con tutte le sue forze per riconfermare il Mondiale vinto nel 2010.

    Laverty e l’iridato 2010 Biaggi saranno a disposizione per gli appassionati per firmare autografi martedì prossimo, nello showroom Piaggio in via Broletto 13 a Milano, nei pressi fermata Cordusio M1. Insieme ai bolidi SBK ci saranno anche le ultime novità della gamma sportiva Aprilia: RSV4 Factory e Tuono V4 R. Per l’occasione, lo Spazio in questione sarà allestito con i colori dell’Aprilia Racing Team che contribuirà a ricreare l’eccitante atmosfera della pit-lane.