Superbike: Aprilia a Monza con una tribuna dedicata

SUPERBIKE - L'attesissimo appuntamento di Monza con il mondiale SBK è alle porte e l'Aprilia - scuderia campione del mondo 2010 con il "Corsaro" Max Biaggi - ha riservato l'accesso alla Tribuna Ascari a prezzi speciali per tutti coloro che possiedono un mezzo della casa di Noale

da , il

    SBK Monza: Aprilia prenota una tribuna per i tifosi

    SUPERBIKE – L’attesissimo appuntamento di Monza con il mondiale SBK è alle porte e l’Aprilia – scuderia campione del mondo 2010 con il “Corsaro” Max Biaggi – ha riservato l’accesso alla Tribuna Ascari (uno dei punti più spettacolari del circuito brianzolo) a prezzi speciali per tutti coloro che possiedono un mezzo della casa di Noale.

    L’Aprilia porterà in vetrina anche le sue ultime novità motoristiche: a Monza si potranno ammirare la Naked Tuono V4 R, la Dorsoduro 1200, la RS4 125 e la RSV4 APR, versione stradale della superbike di Max Biaggi e Leon Camier.

    SBK MONZA – La Superbike sbarca nel tempo della velocità (una delle piste più belle e famose al mondo) e il Team Aprilia Alitalia Racing si prepara ad accogliere i fan del campione del mondo Max Biaggi, che proprio a Monza lo scorso anno ha centrato una storica doppietta che gli ha spianato la strada verso il titolo iridato.

    APRILIA SBK – In vista del Gran Premio di Monza, quarta prova del WSBK 2011, l’Aprilia (che con Max Biaggi e la RSV4 nel 2010 ha vinto i titoli piloti e costruttori) ha riservato prezzi speciali ai possessori di una moto o di uno scooter Aprilia che comprano il biglietto sul sito www.aprilia.casasbk.it.

    SBK, BIGLIETTI MONZA – Per la speciale Tribuna Aprilia i clienti della casa di Noale pagheranno solo 85 euro per le giornate di sabato e domenica o 75 euro solo per le gare di domenica; chi invece non possiede un mezzo Aprilia pagherà 105 euro per l’opzione sabato/domenica e 95 euro per la sola domenica. Incluso nel biglietto il parcheggio per la moto.