Superbike: il DVD e l’annuario del WSBK 2010

Domenica 27 febbraio partirà il campionato del mondi Superbike 2011 con la prima, spettacolare tappa sul circuito australiano di Phillip Island, tappa nella quale Max Biaggi dovrà da subito difendere il titolo iridato conquistato nel 2010

da , il

    SBK 2010 il DVD

    Domenica 27 febbraio partirà il campionato del mondo Superbike 2011 con la prima, spettacolare tappa sul circuito australiano di Phillip Island, tappa nella quale Max Biaggi dovrà da subito difendere il titolo iridato conquistato nel 2010.

    E per chi soffre già di nostalgia per la stagione da poco terminata – annata che ha visto trionfare l’Italia, ha incoronato il Corsaro primo pilota italiano ad aver vinto il WSBK e ha consegnato il titolo costruttori all’Aprilia – arrivano il video “2010 WSBK Review” della Duke e l’annuario FIM Superbike World Championship 2010.

    Grazie a queste due iniziative editoriali gli appassionati di moto ciclismo sportivo potranno rivivere il mondiale Superbike che si è concluso con la storica vittoria di Max Biaggi e dell’Aprilia.

    La Duke Video ha infatti confezionato “2010 WSBK Review“, un DVD gli highlights ddelle 26 gare corse nel 2010, permettendo così a tutti i tifosi SBK di rivedere i trionfi di Max Biaggi e della sua Aprilia. In più si potranno ammirare le battaglie tra il Corsaro e Leon Haslam, oltre alle sfide tra Carlos Checa, Michel Fabrizio, Troy Corser e Nori Haga.

    Tutte le informazioni su “2010 WSBK Review” sono sul sito web della Duke Video (www.dukevideo.com) da cui è possibile ordinare il DVD da tutto il mondo.

    Il libro ufficiale del mondiale Superbike 2010 è stato pubblicato invece da Giorgio Nada Editore, la più importante casa editrice italiana specializzata nel settore motoristico (www.giorgionadaeditore.it) che anche quest’anno ha portato in tutte le librerie l’annuario ufficiale del Campionato Mondiale Superbike in stretta collaborazione con Infront Motor Sports.